View Full Version : È valido il Cooler Master MWE 750 White 80 Plus standard?
Fonzarello
06-10-2024, 15:06
Mi è stato regalato un alimentatore Cooler Master MWE 750 White 80 Plus standard.
Dovrebbe andare in un pc con 4070 super, 5800x e 3 SSD.
Non so se questo sia un alimentatore affidabile e possa andare bene per questa configurazione.
Posso fidarmi?
Se mi dite che è OK me lo tengo e risparmio, altrimenti comprerei qualcosa tipo un 750W Seasonic Focus GX 80PLUS Gold. Cosa ne pensate?
Neodigital85
07-10-2024, 13:40
ciao, diciamo che con quel tipo di hardware io punterei su qualche alimentatore Gold, un seasonic, un corsair, anche cooler master, ma questa cosa è un mio modo di vedere le cose. Non che succeda qualcosa con quel tipo di alimentatore, ma non lo vedo rapportato bene al resto della configurazione
Fonzarello
07-10-2024, 17:20
ciao, diciamo che con quel tipo di hardware io punterei su qualche alimentatore Gold, un seasonic, un corsair, anche cooler master, ma questa cosa è un mio modo di vedere le cose. Non che succeda qualcosa con quel tipo di alimentatore, ma non lo vedo rapportato bene al resto della configurazione
Si, diciamo che con questo alimentatore il mio sistema non sarebbe a rischio. A quanto pare, per quanto non sia il migliore dei prodotti, pare che la qualità generale non sia male. Tuttavia sono d'accordo con te. Probabilmente dovrei prendere qualcosa di meglio.
Devo specificare che la mia scheda madre è una b450 tomahawk max, quindi ha solo pcie 3.0.
Fonzarello
24-10-2024, 15:13
Alla fine ho deciso di cambiarlo e ho preso un Be Quiet 12 M da 750W 80 Plus Gold.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.