View Full Version : 3D su feedback sui pulitori d'aria
Salve, stavo pensando di comprare un pulitore d'aria per la casa, avete feedback personali sul fatto se davvero funzionino e su cosa valutare per scegliere quale comprare eventualmente? (visto che vedo che c'è una vasta gamma tra cui scegliere )
jumpjack
13-10-2024, 10:21
Guarda che abbiano anche una lampada a raggi UVC per friggere i virus, pochissimi ce l'hanno.
Guarda che abbiano anche una lampada a raggi UVC per friggere i virus, pochissimi ce l'hanno.
Va beh non mi sembra cosi eccessivo pensare di comprare un purificatore d'aria che consuma quanto una lampadina e costa magari 100-150€ se davvero rimuove un po' di polvere/allergeni dall'aria.
Che poi non lo abbiano in molti non vuol dire nulla, anzi, di solito la maggioranza prende scelte sbagliate :D
si può vivere benissimo anche senza aspirapolvere se è per quello, però oggi credo che l'aspirapolvere lo abbiamo tutti :rolleyes:
Io ancora non l'ho comprato, speravo di ricevere qualche risposta da chi magari lo ha, però a quanto pare non è un argomento che interessa a molti al momento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.