Redazione di Hardware Upg
02-10-2024, 14:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/squid-game-2-arriva-il-26-dicembre-su-netflix-ecco-il-trailer-ita_131384.html
La seconda stagione di Squid Game debutterā il 26 dicembre, promettendo nuove sfide mortali e vecchi conti da regolare. Netflix svela un trailer misterioso e annuncia eventi speciali al Lucca Comics & Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
02-10-2024, 14:54
L'unico motivo per riattivare netflix č forse questo...
L'unico motivo per riattivare netflix č forse questo...
Uno dei pochi, si...io in realtā lo tengo attivo per il mio vecchio, č uno dei tanti favori che ci scambiamo...:asd:
Era ora ad ogni modo che uscisse questo seguito !
gd350turbo
02-10-2024, 15:03
Uno dei pochi, si...io in realtā lo tengo attivo per il mio vecchio, č uno dei tanti favori che ci scambiamo...:asd:
Era ora ad ogni modo che uscisse questo seguito !
e sperando che non sia una brutta copia del 1...
Marko#88
03-10-2024, 16:26
Dai, solo 3 anni dopo la prima stagione. Non male, almeno qui non č come Stranger Things dove i protagonisti bambini sono diventati ragazzini che sono diventati adolescenti e ormai saranno adulti. :asd:
Dai, solo 3 anni dopo la prima stagione. Non male, almeno qui non č come Stranger Things dove i protagonisti bambini sono diventati ragazzini che sono diventati adolescenti e ormai saranno adulti. :asd:
Qualcuno di loro probabilmente ormai acquista in farmacia pure lo spray per l'artrosi ! Gli anni passano ! :read:
nonsidice
03-10-2024, 16:35
e sperando che non sia una brutta copia del 1...
Una sorta di "erede spirituale" c'č giā: The 8 Show
sempre su Netflix.
Per certi aspetti anche migliore.
Marko#88
03-10-2024, 16:49
Qualcuno di loro probabilmente ormai acquista in farmacia pure lo spray per l'artrosi ! Gli anni passano ! :read:
:asd:
11 si č appena sposata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.