View Full Version : Assetto Corsa EVO: annunciata la data di rilascio dell'accesso anticipato su Steam
Redazione di Hardware Upg
27-09-2024, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assetto-corsa-evo-annunciata-la-data-di-rilascio-dell-accesso-anticipato-su-steam_131230.html
Digital Bros, proprietaria della italiana Kunos Simulazioni, ha rivelato la data di lancio in Early Access su Steam per Assetto Corsa EVO, il terzo capitolo della rinomata serie di simulatori di guida. L'annuncio arriva insieme ai risultati finanziari del gruppo, che mostrano un panorama complesso per l'anno fiscale 2023-2024.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DrSto|to
27-09-2024, 15:43
Olio extravergine d'oliva sull'asfalto o nel motore?
Titanox2
27-09-2024, 15:53
vai con un altro gioco in beta a vita
Kunos con ACC ha avuto una gestione più che adeguata dell'accesso anticipato. La speranza che anche a livello di pricing ci sia il vantaggio avuto proprio con ACC (prima lo compri, meno paghi)
E i loro prodotti sono sempre di alto livello (e non abbandonati immediatamente dopo il lancio, ma anzi, con un buon seguito di patch e aggiustamenti.... e anche DLC che si fanno pagare mica poco...)
Cmq attendo con trepidazione. Ulteriore motivo per fare PC nuovo...
Zonalimitatore
28-09-2024, 09:58
Spero che il reparto "guida con il controller" sia molto più impostabile, senza costringere ad avere una postazione dedicata per giocare
Non credo
Spero che il reparto "guida con il controller" sia molto più impostabile, senza costringere ad avere una postazione dedicata per giocare
Eh per questo tipo di giochi l'ideale è avere almeno il volante e pedaliera, è un pò come giocare a Flight simulator con il joypad, si ci giochi ma perdi tutta l'esperienza secondo me.
flesciato83
29-09-2024, 17:30
Giocare a un gioco come acc lmu iraci g rfactor2 ecc con ol controller meglio nn giocare
. Nn ha un fucking senso, nn sei competitivo nn ti diverti poi nn sono cazzi mie la postazione ce lho!
Giocare a un gioco come acc lmu iraci g rfactor2 ecc con ol controller meglio nn giocare
. Nn ha un fucking senso, nn sei competitivo nn ti diverti poi nn sono cazzi mie la postazione ce lho!
Beh sono simulativi quindi è più immersivo si, ma più competitivo NO, c'è gente che ti va vedere la polvere con un misero Controller o un vecchio G27, alla faccia dei volanti DD.
ninja750
30-09-2024, 08:41
solo auto da pista come ACC oppure anche stradali come AC?
io giocavo solamente con le stradali, molto più divertente
omihalcon
01-10-2024, 07:57
Preferisco anch'io AC liscio rispetto a ACC.
A questo punto il dubbio se questo o Forza o.... Automobilista 2, aspettiamo l'uscita.
Postazione ce l'ho, G27 pure manca la modifica ai pedali, lo spazio e l'autorizzazione della moglie ;)
lupin 3rd
01-10-2024, 11:28
Preferisco anch'io AC liscio rispetto a ACC.
A questo punto il dubbio se questo o Forza o.... Automobilista 2, aspettiamo l'uscita.
Postazione ce l'ho, G27 pure manca la modifica ai pedali, lo spazio e l'autorizzazione della moglie ;)
io con una moglie che non mi fa giocare non mi sarei mai sposato :D
mrk-cj94
05-01-2025, 17:15
io manco ai titoli F1 risco più a giocare col controller (ora ho solo un g27 eh, non un direct drive o altro), non so come fai tu con assetto corsa che è un altro sport
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.