Redazione di Hardware Upg
26-09-2024, 15:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/monster-hunter-wilds-tra-i-requisiti-per-pc-appare-anche-la-frame-generation_131189.html
A pochi giorni dall'annuncio della data d'uscita, Capcom ha condiviso anche i requisiti di sistema per il nuovo Monster Hunter Wilds. Tra questi appaiono tecnologie come la frame generation e l'upscaling.
Click sul link per visualizzare la notizia.
foggypunk
26-09-2024, 15:18
frame generation che sotto i 60fps aumenta la latenza a dismisura...chi ha scritto questi requisiti non sa di cosa parla...
frame generation che sotto i 60fps aumenta la latenza a dismisura...chi ha scritto questi requisiti non sa di cosa parla...
Ma anche 1080 (720p upscalato).. scrivete direttamente 720p :asd:
Therinai
26-09-2024, 18:32
Impostando i dettagli al minimo, sarà possibile raggiungere una risoluzione di 1080p a 30 fps, ma solo con l'upscaling da una risoluzione di 720p. Questo significa che tecnologie come il DLSS di NVIDIA o l'FSR di AMD saranno indispensabili per ottenere un'esperienza accettabile.
1) I dettagli minimi per nvidia citano gtx 1660, che non supporta DLSS, quindi al limite si potrebbe dire "FSR DI AMD necessario anche con scheda nvidia", ma...
2) In teoria quella voce potrebbe fare riferimento allo scaler di un TV... un TV 1080p :D
3) Mio personalissimo contributo: quella voce potrebbe significare che sulle scatolette hanno visto che con dettaglio minimo il gioco gira a 30 FPS se renderizzato a 720p, e poi via di concatenazione di scaling tra quello interno della scatoletta verso 1080p e quello della TV verso l'infinito e oltre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.