PDA

View Full Version : ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il Turbo) per i nuovi clienti

Redazione di Hardware Upg
26-09-2024, 11:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-aumenta-il-costo-del-5g-hoil-turbo-per-i-nuovi-clienti_131175.html

L'operatore virtuale ho.mobile ha incrementato il prezzo dell'opzione "ho. Il Turbo" per le nuove attivazioni. I clienti esistenti manterranno la tariffa attuale, ma dovranno pagare di più in caso di disattivazione e successiva riattivazione del servizio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
26-09-2024, 17:19
Passa a TIM poi passa a Wind dopo passa ad Ho e poi a Kena...
Ritorna a TIM ripassa a Wind vai a SPUSU e poi a Postemobile
Migra a Fastweb, ritorna a Kena, ripassa ad HO, rientra in Spusu...
Etc. etc. .. :D :D :D

rattopazzo
26-09-2024, 17:42
Passa a TIM poi passa a Wind dopo passa ad Ho e poi a Kena...
Ritorna a TIM ripassa a Wind vai a SPUSU e poi a Postemobile
Migra a Fastweb, ritorna a Kena, ripassa ad HO, rientra in Spusu...
Etc. etc. .. :D :D :D

Magari fosse così semplice, piuttosto:
Passa a Vodafone se provieni da Iliad, Fastweb o tizio caio e sempronio
Se sei con Tizio Caio e Sempronio puoi passare a Vodafone ma non a TIM o Wind3
passa a Wind3 se sei con un operatore virtuale vodafone o TIM ma non Spusu, Very o postemoble, passa a TIM se sei con Wind 3 ma non con vodafone o un un operatore virtuale TIM e infine fatti Very o SPUSU se vuoi farti una nuova scheda e iniziare tutto il ciclo da zero.
E questo senza contare le schede solo dati, voce e dati, 5G, 4G+ , full speed, o primi 10 GB in full speed 5G e poi in 2G etc...etc...

:help:

TecnoPC
26-09-2024, 19:36
Poi uno si chiede perché Iliad ha tanto successo!!!

biometallo
26-09-2024, 20:15
Più che il fatto che andare in full speed per i nuovi clienti costi 30 centesimi in più credo che la notizia più interessante di ho.mobile sia questa:

ho. Festa dei Nonni: come ottenere 20 euro di ricarica omaggio con Mario, Luigina e Severino 24 Settembre 2024 (https://www.mondomobileweb.it/287923-ho-festa-dei-nonni-come-ottenere-20-euro-di-ricarica-omaggio-con-mario-luigina-e-severino/)