Redazione di Hardware Upg
26-09-2024, 10:45
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-pro-ed-edizione-limitata-per-il-30-anniversario-al-via-i-pre-ordini-sul-sito-di-sony-ma-scarsa-disponibilita_131172.html
Sony ha aperto i pre-ordini delle nuove PlayStation 5 recentemente annunciate. Le prenotazioni avvengono tramite il negozio online ufficiale Direct PlayStation, ma non tutti i modelli sono disponibili sin da subito
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
26-09-2024, 11:07
Secondo me a sto giro la storiella della scarsa disponibilita' non funzionera' come al solito...... :asd:
Rapporto costo/benefici totalmente sballato.......io come tanti altri passo a sto giro :)
Se poi un domani dovessero accorgersi di venderne troppo poche e dare un taglio netto al prezzo........allora potrei pensarci su'. Ma al prezzo attuale sicuramente no :)
Credevo molto peggio il bundle 30° anniversario ma in ogni caso prezzi fuori per fuori
Mi pare di capire che anche in italia la disponibilità sia bassa e che quindi tanta gente stia comprando a prescindere: buon per loro
Chiaramente questo significa che cominceranno ad aumentare di generazione in generazione con la scusa che è "più potente" esattamente come per le schede video
Ma tanto potranno permettersela comunque
Io posso ma passo proprio perché non interessato a doverli poi rincorrere
La PS5 PRO bianca è ancora stranamente disponibile. O ne hanno tantissime oppure pochissimi la vogliono a 799,99 euro!
jepessen
26-09-2024, 11:32
Alla fine questa edizione limitata non e' malaccio...
Premettendo che nonostante io sia un fan sfegatato delle prime playstation (ma con la 4 e la 5 ho cambiato decisamente idea), non mi piace per niente esteticamente questo bundle, alla fine per 300 euro in piu' hai un'edizione limitata, un secondo controller, una base per i controller, un portacontroller e la cover per il disco... Magari comprato tutto separatamente risparmi, ma comunque per poco in piu' hai un'edizione limitata, se sei interessato potrebbe non essere un esborso eccessivo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.