PDA

View Full Version : Processori Intel Core 200 Ultra Arrow Lake si mostrano in foto, engineering sample in vendita

Redazione di Hardware Upg
26-09-2024, 09:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/processori-intel-core-200-ultra-arrow-lake-si-mostrano-in-foto-engineering-sample-in-vendita_131168.html

Alcuni engineering sample di CPU Intel Arrow Lake-S per il settore desktop sono stati messi in vendita sul portale cinese Taobao. Le nuove soluzioni appaiono simili nell'aspetto a quelle precedenti, ma sotto l'IHS cambia tutto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

agonauta78
26-09-2024, 09:59
Come fanno a non rintracciare chi le ha vendute ? Hanno seriali non eliminabili e chi le compra cosa pensa di farne?

Fantapollo
26-09-2024, 10:07
Stanno arrivando... :sofico:

L'Hype è altissimo

demon77
26-09-2024, 11:05
chi le compra cosa pensa di farne?

Beh.. immagina uno streamer/blogger/giornalista di settore che riesce a mettere le mani in ultra anteprima su queste cpu e fare dei test da pubblicare.. sai quante visualizzazioni?

Max Power
26-09-2024, 13:49
Stanno arrivando... :sofico:

L'Hype è altissimo

Abbiamo commentato in 4 :asd:

E se non c'era il tuo messaggio, non lo facevo.
Comunque direi di sì, un Hype

CLAMOROSO :asd:

agonauta78
26-09-2024, 14:31
Poi mi chiedo , se io Intel ti do un processore (con seriale preciso )da testare e firmi un NDA che infrangi . Non ti permetto più di testarne altri ,perché dovrebbero infrangere un NDA e rischiare magari anche una causa ?

LMCH
26-09-2024, 20:39
Beh.. immagina uno streamer/blogger/giornalista di settore che riesce a mettere le mani in ultra anteprima su queste cpu e fare dei test da pubblicare.. sai quante visualizzazioni?

Ma non sono già usciti test e benchmark ?
Ad esempio:
https://arstechnica.com/gadgets/2024/09/testing-intels-next-gen-core-ultra-200v-cpus-ok-performance-great-battery-life/

Risultano migliori dei precedenti prodotti di Intel, specialmente a livello di durata della batteria, ma a livello di prestazioni stanno dietro la concorrenza.

Mi sa che, fino all'arrivo dei Royal Core o dei Cobra Core (notizie contrastanti a riguardo) su 18A, per Intel la strada è ancora in salita.