PDA

View Full Version : Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered su PC e console dal 10 dicembre

Redazione di Hardware Upg
25-09-2024, 05:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/legacy-of-kain-soul-reaver-1-2-remastered-su-pc-e-console-dal-10-dicembre_131106.html

Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered arriverà su PS5, PS4, Xbox, Nintendo e PC il 10 dicembre. Tante novità per un gioco storico, ma l'obiettivo di preservare le sensazioni e il gameplay che alla fine degli anni '90 stupirono nelle versioni originali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

emanuele83
25-09-2024, 05:55
Bel Gioco e bei tempi! Ma per 30 euro se lo possono tenere!

D4N!3L3
25-09-2024, 07:11
Wow, gran gioco, che ricordi. Aspetterò che cali un po' di prezzo.

aled1974
25-09-2024, 07:32
Wow, gran gioco, che ricordi. Aspetterò che cali un po' di prezzo.

idem, gran bei ricordi :sofico: e più di qualche smadonnamento :asd:

non seguo e sicuramente me lo sono perso nel caso..... hanno rifatto anche Legacy of Kain BO e BO2 che voi sappiate? Quelli GOG non mi pare siano remastered... penso...:stordita:

ciao ciao

futu|2e
25-09-2024, 07:33
Ho la versione fisica del primo per PS1 che ho recuperato qualche
anno fa ma purtroppo mai giocato. Quando scende a 10€
se ne potrà parlare.

UtenteHD
25-09-2024, 07:33
Uno dei giochi piu' belli di sempre e triologia bellissima (si ok per ora solo primi due), lo aveva ai tempi amico su PS1, favoloso ed innovativo.
Quando poi scendera' in offerta col terzo ci pensero'.

StylezZz`
25-09-2024, 07:57
Remastered ''soft'' simile a Tomb Raider, e va benissimo!

voodooFX
25-09-2024, 08:08
se arriva su GOG lo prendo volentieri, altrimenti ciao

Max_R
25-09-2024, 08:17
Bel Gioco e bei tempi! Ma per 30 euro se lo possono tenere!

Vero ma rispetto a tanti altri almeno questo ormai può essere considerato, ahimè, un prezzo budget.

floop
25-09-2024, 08:48
D1 sicuramente!

melgio ps4 pro o one x?

amd-novello
25-09-2024, 10:38
escono ancora giochi dopo 11 anni

ps4 miglior acquisto del secolo.

Max_R
25-09-2024, 11:19
escono ancora giochi dopo 11 anni

ps4 miglior acquisto del secolo.

Remaster, in questo caso :asd: comunque l'unico nuovo che non arriva su pc fatalità c'è anche su PS4 quindi l'ho comprato li e concordo

Ripper89
25-09-2024, 11:33
Remastered ''soft'' simile a Tomb Raider, e va benissimo!

Personalmente io penso sia invece solamente un occasione sprecata, oltre che una presa in giro.
Una delle più belle saghe action adventure videoludiche di tutti i tempi, ( se non la più bella ) la fai ritornare 25 anni dopo con una semplice rimasterizzazione ?

Avrebbe meritato come minimo sindacale un remake alla Capcom per i suoi primi Resident Evil.
Rimasterizzazione significherà in questo che il sistema di movimenti, il Combat system e le animazioni rimarranno le stesse legnose e obsolete.
Non hanno nemmeno rifatto i filmati di intermezzo e dal trailer pare che anche gli effetti speciali ( fuoco e effetti di luce ) siano rimasti invariati.

Max_R
25-09-2024, 11:41
Personalmente io penso sia invece solamente un occasione sprecata, oltre che una presa in giro.
Una delle più belle saghe videoludiche di tutti i tempi, ( se non la più bella ) la fai ritornare 25 anni dopo con una semplice rimasterizzazione ?

Avrebbe meritato come minimo sindacale un remake alla Capcom per i suoi primi Resident Evil.
Rimasterizzazione significherà in questo che il sistema di movimenti, il Combat system e le animazioni rimarranno le stesse legnose e obsolete.
Non hanno nemmeno rifatto i filmati di intermezzo e dal trailer pare che anche gli effetti speciali ( fuoco e effetti di luce ) siano rimasti invariati.

Mi basta non sia la versione PS1 emulata (male, oltretutto) come nel caso di Metal Gear Solid

grng
25-09-2024, 11:52
Una delle più belle saghe action adventure videoludiche di tutti i tempi, ( se non la più bella ) la fai ritornare 25 anni dopo con una semplice rimasterizzazione ?

Esatto, una remastered di titoli che hanno 25-30 anni é sempre rischiosa, a maggior ragione in questo caso con un gioco molto amato e richiesto da parecchio.
Potevano sforzarsi di piú

Ripper89
25-09-2024, 11:53
Esatto, una remastered di titoli che hanno 25-30 anni é sempre rischiosa, a maggior ragione in questo caso con un gioco molto amato e richiesto da parecchio.
Potevano sforzarsi di piú
Con un buon remake in stile Capcom di entrambi ed un uscita a distanza di 1 anno l'un dall'altro avrebbero anche potuto avere 2 candidati al GOTY per due anni consecutivi, per il 2025 e il 2026.

Il trailer mostra che sia stata effettuata solo una ritexturizzatione e poco più rispetto alla versione GoG.

amd-novello
25-09-2024, 11:56
:asd:

:asd: