Redazione di Hardware Upg
24-09-2024, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/harmonyos-next-l-os-di-huawei-separato-da-android-e-pronto-per-la-beta-pubblica_131103.html
HUAWEI ha annunciato la data di inizio del beta testing pubblico per HarmonyOS NEXT, il suo nuovo sistema operativo che non fa uso di nessuna libreia Android e che vanta già 10 mila app compatibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ci riusciranno... ma se ci riescono...
IMHO
Non ci riusciranno... ma se ci riescono...
IMHO
é un'azienda cinese, non c'è mercato libero che possa agire da ago della bilancia, ce la faranno sicuramente con tutto il supporto che avranno, il governo cinese non vede l'ora di svincolarsi in tutti i modi dagli USA; dovesse funzionare anche solo in Cina, sono un mercato da due miliardi di abitanti, il doppio di USA ed Europa messi assieme.
Peccato che vogliono potere e controllo sugli americani ed europei: i cinesi sono già sistemati.
Gringo [ITF]
24-09-2024, 17:39
Il presidente di Mobile Cloud di Huawei, Zhu Yonggang, ha espresso grande fiducia nei progressi compiuti dal sistema operativo, affermando che HarmonyOS NEXT ha raggiunto in un anno ciò che ad Android e iOS è costato 17 anni.
Non è che ci voglia molto una volta copiato le varie meccaniche, e trovandosi in una nazione dove è un secondo "O Così o Pomì", che ci arrivassero non ci stava dubbio, come lo sarà con i processori e le gpu, ma è normale una volta aperta la strada, non hanno una Nintendo che và a minacciarli per le movenze nel lancio di una palla, e anche se andasse faranno Orecchie da Mercante.
Ci Sorpasseranno? SI
Di base noi si litiga sul brevetto su chi ha fatto prima cosa, ma a loro non interessa, e hanno moltissima forza lavoro e ricerca che si accontenta di una settimana di ferie l'anno, si sposano e vivono sul posto di lavoro, importante e ASSIMILARE.......
Tedturb0
24-09-2024, 19:53
Peccato che vogliono potere e controllo sugli americani ed europei: i cinesi sono già sistemati.
Con che la tagli? :mbe:
Sandro kensan
25-09-2024, 01:45
«Un tribunale chiede a Google di rimuovere le app pirata dagli smartphone degli utenti»
«"Crediamo che questa misura possa essere replicata immediatamente in molti paesi che hanno lo stesso tipo di problema" ha aggiunto il procuratore Musso.»
da un giornale concorrente, non metto il link.
<<... affermando che HarmonyOS NEXT ha raggiunto in un anno ciò che ad Android e iOS è costato 17 anni ..>>
Eccerto ... copiando/rubando dagli altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.