PDA

View Full Version : Recensione Nothing Ear (open): ridefinire l'esperienza d'ascolto nell'era della consapevolezza

Redazione di Hardware Upg
24-09-2024, 15:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/recensione-nothing-ear-open-ridefinire-l-esperienza-d-ascolto-nell-era-della-consapevolezza_131018.html

I Nothing Ear (open) ridefiniscono l'esperienza d'ascolto con un design open-ear innovativo, offrendo consapevolezza ambientale senza compromettere la qualità audio. Integrando tecnologie all'avanguardia come ChatGPT e Bass Enhance, questi auricolari sfidano le convenzioni, promettendo un nuovo standard per l'audio personale in mobilità.*

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giouncino
24-09-2024, 15:07
ma perchè su HWupgrade le recensioni di qualunque cosa faccia Nothing sono sempre così stranamente entusiastiche? non mi sembra molto professionale: con questi di Nothing ogni cosa "merita una menzione speciale" o una frase del genere...

mi passa la voglia di leggere articoli del genere

irendul
24-09-2024, 15:27
ma perchè su HWupgrade le recensioni di qualunque cosa faccia Nothing sono sempre così stranamente entusiastiche

Indovina :)

Proteo71
24-09-2024, 15:27
E io invece mi stavo quasi preoccupando che in questa news non venisse menzionata l'intelligenza artificiale.
Invece per fortuna ho dovuto solo leggere un pochino e anche qui è presente, figuriamoci... non potevo proprio concepire degli auricolari senza ai !!
:muro: :muro: :muro:

Haran Banjo
25-09-2024, 08:30
Cioè, tu mi vuoi dire che in questa recensione non compare mai la parola "iconiche"!
E vabbé
Cmq. "risposta dei bassi insufficiente rispetto agli auricolari in-ear tradizionali" a casa mia si traduce in "lammerd@"