View Full Version : upgrade
castor71
23-09-2024, 09:35
Ciao ragazzi, su un pc vecchio di circa 9 anni secondo voi si può intervenire sostituendo qualche componente in modo da poter fare qualche lavoretto con photoshop e premiere? Qualcuno sa cosa suggerirmi? Grazie
celsius100
23-09-2024, 09:43
Ciao
Dipende dal tipo di lavori che ci farai
Però onestamente nn ci metterei più mano
Considera che i costi delle licenze di photoshop e premiere sono maggiori al valore dell'intero pc
Cmq qualcosa nell'usato si può sempre cercare
Invece con un buon budget si potrebbe rifare in toto
megthebest
23-09-2024, 09:58
Ciao ragazzi, su un pc vecchio di circa 9 anni secondo voi si può intervenire sostituendo qualche componente in modo da poter fare qualche lavoretto con photoshop e premiere? Qualcuno sa cosa suggerirmi? Grazie
Ciao, il processore I5 4670 è del 213, quindi il pc ha sicuramente 11 anni.
L'ho avuto anche io prima di passare all'attuale in firma.
Aggiornamenti su quell'hardware non credo valgano la candela, direi più di capire se tenere case e se hai dischi ssd aggiuntivi e cambiare tutto
O magari un MiniPC con almeno 16Gb di ram ed una cpu 8 core che trovi dai 300e in su;)
p.s. il thread andrebbe spostato nella sezione consigli per gli acquisti, non credo sia corretta la sezione Sk Video
castor71
23-09-2024, 10:20
Grazie a entrambi per la risposta... allora lo lascio così com'è e lo passo a mia figlia di 11 anni...
scusate se ho sbagliato sezione, mentre scrivevo il mio problema ero certo che si dovesse cambiare la vga e allora ho scritto qui
Scriverò su consigli per gli acquisti per un pc nuovo di fascia bassa (se potete darmi anche voi qualche suggerimento...)
Grazie ancora
mikael84
23-09-2024, 11:40
Grazie a entrambi per la risposta... allora lo lascio così com'è e lo passo a mia figlia di 11 anni...
scusate se ho sbagliato sezione, mentre scrivevo il mio problema ero certo che si dovesse cambiare la vga e allora ho scritto qui
Scriverò su consigli per gli acquisti per un pc nuovo di fascia bassa (se potete darmi anche voi qualche suggerimento...)
Grazie ancora
Sbagliato si...
Te l'ho spostato io, usa questo, altrimenti fai crossposting.
Buona continuazione.
Grazie ancora
Che scheda grafica hai ora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.