Redazione di Hardware Upg
22-09-2024, 08:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/i-chip-wi-fi-e-5g-apple-arriveranno-nel-2025-sia-su-iphone-sia-su-ipad_130981.html
L'azienda si prepara a introdurre componenti di rete sviluppati internamente nei prossimi modelli di iPad e iPhone, segnando un cambiamento significativo nella sua strategia di produzione hardware. Il primo modem 5G, tuttavia, potrebbe non supportare le mmWave
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se il governo ti costringe di farlo, c'e poco da fare. Da vedere come incide sul prezzo.
Ma veramente c'è un articolo sulla friggitrice ad aria??? Dai su, c'è un limite a tutto!
biometallo
22-09-2024, 13:46
Se il governo ti costringe di farlo, c'e poco da fare. Da vedere come incide sul prezzo.
Ma veramente c'è un articolo sulla friggitrice ad aria??? Dai su, c'è un limite a tutto!
Ma siete sicuri di stare commentando la notizia giusta? Può essereci un qualche curioso bug del sito? :confused:
No perché qui si parla del fatto che Apple in futuro dovrebbe smettere di comprare i chip da Qualcomm e Broadcom, per produresli in proprio, cosa c'entra il governo o le friggitrici ad aria? :confused:
Kuriosone
22-09-2024, 18:13
Fa bene Apple riduce i costi per guadagnare ancora di più. con le CPU Silicon serie M ci è riuscita benissimo si è liberata dal guinzaglio della Intel per esempio. Con pochi soldi ti porti a casa il MiniMac che è mostruoso in termini di potenza ed anche trasportabilità, lo colleghi al televisore all'hotel e ci lavori
Abufinzio
23-09-2024, 08:49
Ma siete sicuri di stare commentando la notizia giusta? Può essereci un qualche curioso bug del sito? :confused:
No perché qui si parla del fatto che Apple in futuro dovrebbe smettere di comprare i chip da Qualcomm e Broadcom, per produresli in proprio, cosa c'entra il governo o le friggitrici ad aria? :confused:
classic amazon
Sorry, il mio appunto era riferito all'"articolo" un paio di posizioni più su che non è commentatile in quanto marchetta.
biometallo
23-09-2024, 14:41
Sorry, il mio appunto era riferito all'"articolo" un paio di posizioni più su che non è commentatile in quanto marchetta.
Capito, onestamente avevo anche pensato fosse una sorta di battuta satirica paragonando gli iphone a delle friggitrici di aria fritta :D
Il mio sincero consiglio e di non accedere nemmeno più alla homepage di hwu, ma partire direttamente dal forum, e solo da li poi aprire gli articoli che possono interessare, io ormai faccio così da tempo e infatti non ho visto questa palese pubblicità di una friggitrice che suppongo sia
"Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-in-1 Moulinex in offerta: cottura versatile e risparmio energetico per la cucina di tutti i giorni"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.