PDA

View Full Version : I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel 2025, sia su iPhone sia su iPad

Redazione di Hardware Upg
22-09-2024, 08:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/i-chip-wi-fi-e-5g-apple-arriveranno-nel-2025-sia-su-iphone-sia-su-ipad_130981.html

L'azienda si prepara a introdurre componenti di rete sviluppati internamente nei prossimi modelli di iPad e iPhone, segnando un cambiamento significativo nella sua strategia di produzione hardware. Il primo modem 5G, tuttavia, potrebbe non supportare le mmWave

Click sul link per visualizzare la notizia.

Reyand
22-09-2024, 08:42
Se il governo ti costringe di farlo, c'e poco da fare. Da vedere come incide sul prezzo.

MaxP4
22-09-2024, 12:14
Ma veramente c'è un articolo sulla friggitrice ad aria??? Dai su, c'è un limite a tutto!

biometallo
22-09-2024, 13:46
Se il governo ti costringe di farlo, c'e poco da fare. Da vedere come incide sul prezzo.

Ma veramente c'è un articolo sulla friggitrice ad aria??? Dai su, c'è un limite a tutto!

Ma siete sicuri di stare commentando la notizia giusta? Può essereci un qualche curioso bug del sito? :confused:

No perché qui si parla del fatto che Apple in futuro dovrebbe smettere di comprare i chip da Qualcomm e Broadcom, per produresli in proprio, cosa c'entra il governo o le friggitrici ad aria? :confused:

Kuriosone
22-09-2024, 18:13
Fa bene Apple riduce i costi per guadagnare ancora di più. con le CPU Silicon serie M ci è riuscita benissimo si è liberata dal guinzaglio della Intel per esempio. Con pochi soldi ti porti a casa il MiniMac che è mostruoso in termini di potenza ed anche trasportabilità, lo colleghi al televisore all'hotel e ci lavori

Abufinzio
23-09-2024, 08:49
Ma siete sicuri di stare commentando la notizia giusta? Può essereci un qualche curioso bug del sito? :confused:

No perché qui si parla del fatto che Apple in futuro dovrebbe smettere di comprare i chip da Qualcomm e Broadcom, per produresli in proprio, cosa c'entra il governo o le friggitrici ad aria? :confused:

classic amazon

MaxP4
23-09-2024, 11:22

Sorry, il mio appunto era riferito all'"articolo" un paio di posizioni più su che non è commentatile in quanto marchetta.

biometallo
23-09-2024, 14:41
Sorry, il mio appunto era riferito all'"articolo" un paio di posizioni più su che non è commentatile in quanto marchetta.

Capito, onestamente avevo anche pensato fosse una sorta di battuta satirica paragonando gli iphone a delle friggitrici di aria fritta :D

Il mio sincero consiglio e di non accedere nemmeno più alla homepage di hwu, ma partire direttamente dal forum, e solo da li poi aprire gli articoli che possono interessare, io ormai faccio così da tempo e infatti non ho visto questa palese pubblicità di una friggitrice che suppongo sia

"Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-in-1 Moulinex in offerta: cottura versatile e risparmio energetico per la cucina di tutti i giorni"