View Full Version : Notifiche Whatsapp non arrivano sempre
lorenzdv
20-09-2024, 12:46
Ciao a tutti, da un po' di tempo, le notifiche di WA arrivano una volta si ed una no. Il messaggio arriva sempre e vedo il pallino rosso nell'icona, ma la notifica con il suono no, lo fa random.
Ho provato a disinstallare la app e reinstallarla, ma non ha funzionato, ho sempre lo stesso problema, come posso fare? grazie
Dragonero87
20-09-2024, 15:36
Ciao a tutti, da un po' di tempo, le notifiche di WA arrivano una volta si ed una no. Il messaggio arriva sempre e vedo il pallino rosso nell'icona, ma la notifica con il suono no, lo fa random.
Ho provato a disinstallare la app e reinstallarla, ma non ha funzionato, ho sempre lo stesso problema, come posso fare? grazie
ma sai che fa cosi anche a me? specialmente con una persona in particolare, nessuna notifica a schermo ( ne al di fuori dell'app ) ma se vado dentro l'app mi da che ce il messaggio :mbe:
faceva sia con ios 17.6 che con ios 18, iphone 15 pro max.
roba veramente strana e fastidiosa.
lorenzdv
20-09-2024, 18:08
io ho un iPhone 13 ricondizionato preso da 2 mesi, mi sono portato dietro il problema dal iPhone X che avevo, ora perņ sembra peggiorato, il brutto č che non so cosa fare, sono costretto a guardare di continuo il telefono, sembro scemo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.