PDA

View Full Version : Huawei Watch D2: wearable e misuratore di pressione sempre al polso

Redazione di Hardware Upg
19-09-2024, 15:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-d2-wearable-e-misuratore-di-pressione-sempre-al-polso_130913.html

Huawei Watch D2 è un orologio che va al di là dei soliti wearable e oltre a monitorare attività fisica, sonno, battito cardiaco e saturazione è anche misuratore di pressione di grado medicale sempre al polso

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marcus Scaurus
20-09-2024, 08:33
Io ho il vecchio modello. Unico ed inimitabile per chi ha bisogno di misurare la pressione. Per il resto, invece, si poteva fare un po' meglio (non c'è cassa né microfono) e, a livello software, non mi piace dover sempre cambiare schermata per i comandi della musica e il menu a scorrimento è troppo lungo, andrebbe categorizzato.

Consiglio personale: se non vi serve misurare la pressione pensate ad altro.

Timewolf
22-09-2024, 22:40
Io ho il vecchio modello. Unico ed inimitabile per chi ha bisogno di misurare la pressione. Per il resto, invece, si poteva fare un po' meglio (non c'è cassa né microfono) e, a livello software, non mi piace dover sempre cambiare schermata per i comandi della musica e il menu a scorrimento è troppo lungo, andrebbe categorizzato.

Consiglio personale: se non vi serve misurare la pressione pensate ad altro.

Il Watch d2 ha cassa e microfono e può rispondere a chiamate (ovviamente via BT con il cellulare)

L' audio è davvero ottimo per essere un orologio ed anche il microfono risulta buono e sentono bene dall' altra parte.