Entra

View Full Version : Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare

Redazione di Hardware Upg
17-09-2024, 14:23
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/6873/recensione-honor-magicpad-2-con-un-meraviglioso-oled-da-12-3-e-un-vero-affare_index.html

HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

MAGI System
18-09-2024, 10:16
L'ho preso al volo e ne sono contentissimo, soprattutto per la penna che costa una stupidata (in abbinamento 1,90) e funziona molto bene.
Lo uso per prendere appunti e fare firme.
Mi domando sempre ste maledette fotocamere nei tablet, le togliessero avremmo tablet piatti e ancor più comodi da usare per scrivere.

Domanda: c'è modo di usarlo come monitor esterno per il portatile? Magari avendo la funzione touch per firmare documenti e/o scrivere?

amd-novello
19-09-2024, 10:32
secondo te se lo collego al caricatore huawei da 22.5 w si carica?

MAGI System
19-09-2024, 11:39
secondo te se lo collego al caricatore huawei da 22.5 w si carica?

Non so dirti, non ho quel caricatore e per ora l'ho solo caricato col pc fisso perchè ho le usb alimentate a pc spento e quando occorre lo attacco prima di andare a letto e la mattina è carico

amd-novello
19-09-2024, 11:41
grazie

quanti w da il pc?

MAGI System
19-09-2024, 11:57
grazie

quanti w da il pc?

Mi pare 2.5, ma non vorrei dire una cretinata

fabryx73
19-09-2024, 16:46
peccato la non espandibilità.....
conoscete tablet top di gamma (come questo e samsung s9 o onepad pad 2) che però hanno la possibilità di mettere la microsd ?
anche di importazione vanno bene....
attualmente ho un Lenovo XiaoXin Pad Pro con snapdragon 870 (e schermo oled) ancora ottimo ....però vorrei cambiarlo....
basta che abbia la microsd.... la uso per mettere su musica e film e serie tv....e cambiarle continuamente...da vedere offline...

giovanni69
20-09-2024, 11:07
basta che abbia la microsd.... la uso per mettere su musica e film e serie tv....e cambiarle continuamente...da vedere offline...

Non è equivalente ad assicurarsi che il tablet abbia compatibilità OTG sulla porta microUSB ed utilizzare il relativo adattatore per accedere a normali chiavette USB?

fabryx73
20-09-2024, 16:37
Non è equivalente ad assicurarsi che il tablet abbia compatibilità OTG sulla porta microUSB ed utilizzare il relativo adattatore per accedere a normali chiavette USB?

ni, nel senso che il tablet deve essere compatibile con la porta type c in OTG, e cosa più importante.... tipo il mio tablet ha la porta type c proprio sotto in mezzo....:D , immagina a vedere un film col tablet appoggiato sulla pancia e l'adattatore quasi appuntito che sporge 2 cm.... molto scomodo

GinoPino76
24-09-2024, 10:10
Per quanto tempo verrà aggiornato? Non è scritto nella recensione...
Conoscendo Honor non tanto, forse i soliti 2 major update

xm
22-11-2024, 23:07
L'offerta per il black Friday è anche migliore, peccato manchi il supporto sd.