PDA

View Full Version : L'Aia è la prima città a vietare per legge la pubblicità sui combustibili fossili e servizi inquinanti

Redazione di Hardware Upg
16-09-2024, 11:24
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mercato-green/l-aia-e-la-prima-citta-a-vietare-per-legge-la-pubblicita-sui-combustibili-fossili-e-servizi-inquinanti_130780.html

L'Aia è la prima città al mondo a vietare la pubblicità di combustibili fossili, ma non solo. Divieto anche per crociere, forniture di gas e altro

Click sul link per visualizzare la notizia.

bancodeipugni
16-09-2024, 11:43
quindi basta pubblicità :D

AlexSwitch
16-09-2024, 11:46
Fanatici... :rolleyes: :rolleyes:

ferste
16-09-2024, 11:56
le solite estremizzazioni, da tutte le parti, su ogni cosa.

Ginopilot
16-09-2024, 12:44
Quindi vietano anche la pubblicita' di auto elettriche?

Pkarer
16-09-2024, 12:52
Vediamo se spegneranno anche i generatori elettrici degli ospedali che garantiscono la continuità elettrica alle sale operatorie quando verrà loro un bubbone sulla prostata...

ciop71
16-09-2024, 13:11
Qualsiasi bene nella sua filiera dal produttore al consumatore utilizza un mezzo alimentato a combustibili fossili, per cui dovrebbero essere vietate tutte le pubblicità.
Questo estremismo green inizia a diventare ridicolo.

TorettoMilano
16-09-2024, 13:16
da una parte si incentiva il green e dall'altra parte si disincentiva il non-green. banalmente già adesso sono previste tasse per chi non si adegua, tipo per le case automobilistiche. poi ovviamente ognuno di noi può ritenere questa transizione inutile, quelli sono punti di vista personali

Kuriosone
16-09-2024, 13:47
Comandamenti e Dogmi della Chiesa Ecologista e Woke.

Opteranium
16-09-2024, 14:11
questa cosa è di un livello di ipocrisia stratosferico.
Dunque perché non vietare anche la pubblicità di detersivi o assorbenti o hamburger, per dirne tre, tutti contribuiscono all'inquinamento, ognuno a modo suo. In sostanza dovrebbero vietare TUTTO, dal momento che ogni cosa che viene prodotta in serie inquina.
Spero almeno che l'intera giunta comunale vada in bici o usi solo mezzi pubblici, abbia case a impatto zero, si nutra in modo vegano, magari con l'orto in casa, compri roba riciclata o ricondizionata, beva acqua di fonte..
Ipocrisia over 9000, per citare dragonball, fanno VOMITARE

ferste
16-09-2024, 14:43
Comandamenti e Dogmi della Chiesa Ecologista e Woke.

Hai dimenticato la Lobby Gay e quelli che bevono sangue umano per l'eterna giovinezza...

Ratavuloira
16-09-2024, 15:50
Spero almeno che l'intera giunta comunale vada in bici o usi solo mezzi pubblici, abbia case a impatto zero, si nutra in modo vegano, magari con l'orto in casa, compri roba riciclata o ricondizionata, beva acqua di fonte..

E come osi dubitare :asd:

maxsona
16-09-2024, 15:58
Vediamo se spegneranno anche i generatori elettrici degli ospedali che garantiscono la continuità elettrica alle sale operatorie quando verrà loro un bubbone sulla prostata...
Possono alimentarli con diesel HVO

Saturn
16-09-2024, 16:00
[...]quelli che bevono sangue umano per l'eterna giovinezza...

Non basta il sangue umano...

Serve l'adrenocromo che viene estratto terrorizzando...eh non posso svelarlo questo...ho già detto troppo !

p.s. ho 684 anni e non perdo un colpo ! ...mortali, tze ! :O

:read:

ferste
16-09-2024, 16:03
Non basta il sangue umano...

Serve l'adrenocromo che viene estratto terrorizzando...eh non posso svelarlo questo...ho già detto troppo !

p.s. ho 684 anni e non perdo un colpo ! ...mortali, tze ! :O

:read:

Infatti i DemWokeGayCommunist non dicono più "Ti sei cagato addosso?" se ti spaventi, ti dicono "Ti sei adrenocromato addosso?" :O

ps: avrei detto di più

bancodeipugni
16-09-2024, 17:57
questa cosa è di un livello di ipocrisia stratosferico.
Dunque perché non vietare anche la pubblicità di detersivi o assorbenti o hamburger, per dirne tre, tutti contribuiscono all'inquinamento, ognuno a modo suo. In sostanza dovrebbero vietare TUTTO, dal momento che ogni cosa che viene prodotta in serie inquina.

esatto

ma vietare tutto vorrebbe dire anche vietare il vietare quindi si ritornerebbe al punto di partenza :rolleyes:

gsorrentino
18-09-2024, 17:15

E-Fuel....se funzioneranno...Ma sono motori che sono accesi in caso di emergenza, l'inquinamento è minimo...

Tra l'altro dovranno montare i filtri allo scarico comunque entro i prossimi 15 anni