View Full Version : Intel rimborsa anche i Core di 13a e 14a generazione senza difetti? La storia di un cliente
Redazione di Hardware Upg
16-09-2024, 09:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-rimborsa-anche-i-core-di-13a-e-14a-generazione-senza-difetti-la-storia-di-un-cliente_130773.html
Stando a quanto raccontato da un utente su X, Intel starebbe rimborsando anche le CPU Core che non presentano alcun malfunzionamento a causa di una falla nel sistema di RMA. Inoltre, pare che tutte le prossime sostituzioni verranno effettuate con modelli di 14a generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Antonio F2.
16-09-2024, 14:52
se aveste un'auto nota per un difetto grave, non ve la fareste ritirare anche se non ha problemi?
io me la farei rimborsare eccome.
ninja750
16-09-2024, 15:55
Inoltre, pare che tutte le prossime sostituzioni verranno effettuate con modelli di 14a generazione.
non erano finiti?
non erano finiti?
Possono sempre rimettere in giro quelli che vengono resi, così non finiranno mai! :D
Possono sempre rimettere in giro quelli che vengono resi, così non finiranno mai! :D
Mi ricorda una storia di Zio Paperone...sulle lenticchie di Babilonia...praticamente la Banda Bassotti faceva qualcosa di simile a quello che proponi...:asd:
StylezZz`
16-09-2024, 16:20
A quanto pare è quello che stanno già facendo...e pure piegate! :asd:
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48575815&postcount=4577
A quanto pare è quello che stanno già facendo...e pure piegate! :asd:
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48575815&postcount=4577
La realtà spesso supera la fantasia...
Mi ricorda una storia di Zio Paperone...sulle lenticchie di Babilonia...praticamente la Banda Bassotti faceva qualcosa di simile a quello che proponi...:asd:
Le lenticchie "immangiabili", inscatolate per fare il giro del mondo !
Le lenticchie "immangiabili", inscatolate per fare il giro del mondo !
Grande !!! Proprio a quella mi riferivo ! ;)
Zio Paperone si rovina ma sul finale lasciano capire che avrebbe scoperto come riscattarsi e riprendere il suo patrimonio !
randorama
16-09-2024, 19:58
Grande !!! Proprio a quella mi riferivo ! ;)
Zio Paperone si rovina ma sul finale lasciano capire che avrebbe scoperto come riscattarsi e riprendere il suo patrimonio !
lo sapete che, 60 e fischia anni dopo, è stato scritto il seguito di quella storia, vero?
lo sapete che, 60 e fischia anni dopo, è stato scritto il seguito di quella storia, vero?
Si ??? No, non lo sapevo...
Mi piacerebbe davvero leggerla..:)
randorama
16-09-2024, 20:22
Si ??? No, non lo sapevo...
Mi piacerebbe davvero leggerla..:)
il destino di paperone, topolino 3499-3500 ;)
FiorDiLatte
17-09-2024, 16:51
Ciao,
dopo alcuni test sulla mia cpu i7@14700K ed in gaming ho notato degli strani crash e piantamenti vari, aperto un ticket con Intel, dopo ulteriori settaggi nella mia scheda madre, ho chiesto la sostituzione della cpu.
Spedita venerdì 13/09 mattina con DHL a loro spese, mi verrà riconsegnata domani 18/09 in giornata, con questo responso:
la cpu mi è stata sostituita con una nuova e testata. :cool:
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.