PDA

View Full Version : Diablo IV è un successo enorme: fatturato miliardario per l'ARPG Blizzard

Redazione di Hardware Upg
16-09-2024, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-iv-e-un-successo-enorme-fatturato-miliardario-per-l-arpg-blizzard_130762.html

Diablo IV si afferma come il titolo più redditizio di Blizzard, generando oltre 1 miliardo di dollari di entrate totali, di cui 150 milioni provenienti dalle microtransazioni. L'arrivo imminente della prima espansione, inoltre, promette di ampliare ulteriormente l'esperienza di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nonsidice
16-09-2024, 08:37
Potere del marketing e della nomea, purtroppo :muro:
IMHO anni luce indietro a PoE e soprattutto Grim Dawn.
Vabbeh.

Titanox2
16-09-2024, 09:19
ci sono più notizie di diablo su questo sito che su quello della blizzard

nonsidice
16-09-2024, 10:00
ci sono più notizie di diablo su questo sito che su quello della blizzard

Che poi sarei curioso di sapere (ma non trovo) dati di vendita/giocatori del ramake di D2 (che io giocato/gioco almeno 100x volte rispetto a D4). :fagiano:

aqua84
16-09-2024, 10:20
Ma ricordo male io o leggevo notizie di quanto “facesse schifo” Diablo 4?? Adesso invece è un successone??

Rutenio
16-09-2024, 10:25
Ma ricordo male io o leggevo notizie di quanto “facesse schifo” Diablo 4?? Adesso invece è un successone??

e' partito come un fallimento. noioso e poco divertente. e in questo modo si e' fatto una publicità enorme. Mai sentito il detto: "chi disprezza compra?"

adesso e' divertente, c'e' poco da dire. e se un gioco diverte: la gente ci gioca

antroscepolo
16-09-2024, 13:31

rimane una ciofeca, il successo economico è per i season pass e cosmetica