View Full Version : Acquisizione Unieuro, Fnac Darty dovrà fare i conti con il governo Meloni?
Redazione di Hardware Upg
16-09-2024, 06:05
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/acquisizione-unieuro-fnac-darty-dovra-fare-i-conti-con-il-governo-meloni_130759.html
Il governo italiano sta valutando la possibilitą di imporre restrizioni all'offerta del rivenditore francese Fnac Darty per Unieuro. Al centro delle preoccupazioni ci sono i dati sensibili di milioni di clienti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Douglas Mortimer
16-09-2024, 09:40
Tutti i governi italiani sono nemici del libero mercato.
Non esiste motivo per negare questo acquisto, se non la mentalitą malata e comunista.
randorama
16-09-2024, 09:43
Tutti i governi italiani sono nemici del libero mercato.
invece i francesi sono apertissimi alle acquisizioni di loro aziende
Non esiste motivo per negare questo acquisto, se non la mentalitą malata e comunista.
questi comunisti di destra...
Il Golden Power non si applica solo ad aziende ad alto interesse strategico nazionale?
Ed UniEuro non lo č sicuramente. Poi non ho capito la motivazione. Accedono ai dati di molti clienti italiani. Beh ovvio, sarebbero loro nuovi clienti, ma quale sarebbe il problema? Mica li sputtanano su internet. E allora con Swiss Telecom e Vodafone Italia? Lģ tutto ok? MAH!
;)
rebeyeah
16-09-2024, 10:20
quindi anche tutte le aziende che gestiscono carte di credito andrebbero italianizzate?
supertigrotto
16-09-2024, 11:31
Non riesco a capire come mai Unieuro č caduta cosģ in basso,i prezzi erano a loro favore rispetto alla concorrenza,non dico a livello di acquisti on line ma buoni a livello di acquisti al dettaglio.
Non esiste motivo per negare questo acquisto, se non la mentalitą malata e comunista.ah ecco mi pareva infatti che nel simbolo di FdI ci fossero falce e martello e non la fiamma del vecchio MSI
Ha chiuso nel tempo quasi tutti gli store che aveva in Italia, ed ora vuole "rientrare" tramite Unieuro ?
Puzza ... e tanto .... :D :D :D
Skylake_
16-09-2024, 13:45
E allora con Swiss Telecom e Vodafone Italia? Lģ tutto ok? MAH!
Tanto quella li ha gią messi ai quattro venti nel 2020 (seriali delle SIM comprese) (anche se credo / spero fossero "solo" i dati sensibili degli utenti di ho.mobile). :D :D :D
I politici devono decidere se siamo in europa o meno...
Relativamente ai dati degli utenti effettivamente non č possibile cancellare l'account e č non č facile contattare l'assistenza clienti per chiedere la cancellazione dell'account.
i famosi comunisti neri...
ah ecco mi pareva infatti che nel simbolo di FdI ci fossero falce e martello e non la fiamma del vecchio MSI
Questo post l'ho trovato in gruppo facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100091556833018&__cft__[0]=AZVHuivMGM04HrJQQaADlFAsntiNj_OGIxA1JbrHMZ3qD5EMbjhDtD5pVebGRhVLICpXTTlgRfIr5VOBOabnsSfOlDP4td9jbeHZ31L3-jyfKbTV6F-cUnG8iKgooeCrVfue78hHVQblxqp2QNe9nTuaK8rLWQiqWbTGNdXUpdwKOkDhC_2w9YIUi_1rvjzZd5DQDQ-ZrDtWsYALsmG19jXf&__tn__=-UC%2CP-R-R), (ringrazio l'utente Pingu che ne č l'autore) ma qui ci sta come il cacio sui maccheroni ! :D
Ricordo bene nei primi anni '80 quelle pere, tanti amici ci sono caduti e molti si sono persi tra dipendenza, marginalitį e carcere, morti a parte.
Ma era comunque una scelta autentica, personale e non mediata da algoritmi cumunisti eterodiretti da Zucherben, Bill Gayts e Roby Hope.
Oggi troppi neet campano di RdC, sigarette di sinistra e woke, in un mondo misandrico e policorrect che ne castra la vitalitį e la virilitį spingendoli all'uomosensualismo.
Bucarsi, rapinare una gioielleria, formare una banda armata, trafficare in armi, mettere bombe e sequestrare persone sono valori che le next gen hanno perso purtroppo, sanno solo risvoltinarsi, hoganarsi e monopatttinarsi per andare vestiti rosa confetto ai concerti di Taylor Spritz.
IN COSA ABBIAMO SBALIATO NOI GENITORI?!?
:asd: :asd: :asd: :asd:
randorama
16-09-2024, 17:28
Questo post l'ho trovato in gruppo facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100091556833018&__cft__[0]=AZVHuivMGM04HrJQQaADlFAsntiNj_OGIxA1JbrHMZ3qD5EMbjhDtD5pVebGRhVLICpXTTlgRfIr5VOBOabnsSfOlDP4td9jbeHZ31L3-jyfKbTV6F-cUnG8iKgooeCrVfue78hHVQblxqp2QNe9nTuaK8rLWQiqWbTGNdXUpdwKOkDhC_2w9YIUi_1rvjzZd5DQDQ-ZrDtWsYALsmG19jXf&__tn__=-UC%2CP-R-R), (ringrazio l'utente Pingu che ne č l'autore) ma qui ci sta come il cacio sui maccheroni ! :D
Ricordo bene nei primi anni '80 quelle pere, tanti amici ci sono caduti e molti si sono persi tra dipendenza, marginalitį e carcere, morti a parte.
Ma era comunque una scelta autentica, personale e non mediata da algoritmi cumunisti eterodiretti da Zucherben, Bill Gayts e Roby Hope.
Oggi troppi neet campano di RdC, sigarette di sinistra e woke, in un mondo misandrico e policorrect che ne castra la vitalitį e la virilitį spingendoli all'uomosensualismo.
Bucarsi, rapinare una gioielleria, formare una banda armata, trafficare in armi, mettere bombe e sequestrare persone sono valori che le next gen hanno perso purtroppo, sanno solo risvoltinarsi, hoganarsi e monopatttinarsi per andare vestiti rosa confetto ai concerti di Taylor Spritz.
IN COSA ABBIAMO SBALIATO NOI GENITORI?!?
:asd: :asd: :asd: :asd:
tralasciando che sto post č genuino come una caciotta cinese... chi diamine č roby hope ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.