PDA

View Full Version : aiuto per ritrovare un vecchio gioco

scimitzu
16-09-2024, 00:39
Salve a tutti, mi è tornato alla mente un vecchio gioco ma non ricordo il titolo era un punta e clicca in prima persona e mi sembra si chiamasse monster hotel, ho cercato ma non riesco a trovare nulla. mi ricordo solo che il personaggio principale arrivava in qusto hotel e doveva risolvere enigmi per accedere ai piani superiori.

Grazie, spero possiate aiutarmi.

Darius_84
16-09-2024, 05:17
Così a naso mi verrebbe in mente 7Th Guest, ma se potresti darci almeno una collocazione temporale del periodo in cui lo hai giocato potrebbe essere di enorme aiuto (almeno la decade! :asd: )

shez
16-09-2024, 08:51
Non era Monster Inc.? Prodotto italiano per di piu

mattxx88
16-09-2024, 08:59
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051&page=186

c'è un bel 3d a posta per queste cose :) così possono aiutarti in più persone magari

Max_R
16-09-2024, 09:20
Salve a tutti, mi è tornato alla mente un vecchio gioco ma non ricordo il titolo era un punta e clicca in prima persona e mi sembra si chiamasse monster hotel, ho cercato ma non riesco a trovare nulla. mi ricordo solo che il personaggio principale arrivava in qusto hotel e doveva risolvere enigmi per accedere ai piani superiori.

Grazie, spero possiate aiutarmi.

Ci sarebbe anche Hollywood Monster che è ambientato in un set però, non in un hotel. Dei Pendulo Studio.

shez
16-09-2024, 10:10
Ci sarebbe anche Hollywood Monster che è ambientato in un set però, non in un hotel. Dei Pendulo Studio.

Era questo che intendevo. Hollywood monsters......mi ero confuso. All'epoca lo avevo pure giocato.

Zappz
16-09-2024, 11:00
C'era anche maniac mansion sul genere, ma era una casa e non un hotel.

Max_R
16-09-2024, 14:04
C'era anche maniac mansion sul genere, ma era una casa e non un hotel.

L'hotel c'è in Thimbleweed Park ma non direi che è vecchio :D

Alodesign
16-09-2024, 19:04

Giocato 2 volte ai tempi. Che bei ricordi.

Darius_84
16-09-2024, 19:51
Hollywood monster e Timbleweed Park non sono però in prima persona mi risulta.
Il primo peraltro non risulta venduto da nessuna piattaforma contemporanea o sbaglio?

Max_R
16-09-2024, 20:49
Hollywood monster e Timbleweed Park non sono però in prima persona mi risulta.
Il primo peraltro non risulta venduto da nessuna piattaforma contemporanea o sbaglio?

In effetti mi era sfuggita la visuale in prima persona
Hollywood Monster no, niente piattaforme recenti ma c'era quando esisteva la piattaforma di fx interactive
Allora Monster Manor? Ma è decisamente sconosciuto

Zappz
17-09-2024, 06:48
Anche io mi ero il prima persona, allora proprio non saprei, non ricordo di aver mai giocato ad un punta e clikka in prima persona.