View Full Version : aiuto per ritrovare un vecchio gioco
scimitzu
16-09-2024, 00:39
Salve a tutti, mi è tornato alla mente un vecchio gioco ma non ricordo il titolo era un punta e clicca in prima persona e mi sembra si chiamasse monster hotel, ho cercato ma non riesco a trovare nulla. mi ricordo solo che il personaggio principale arrivava in qusto hotel e doveva risolvere enigmi per accedere ai piani superiori.
Grazie, spero possiate aiutarmi.
Darius_84
16-09-2024, 05:17
Così a naso mi verrebbe in mente 7Th Guest, ma se potresti darci almeno una collocazione temporale del periodo in cui lo hai giocato potrebbe essere di enorme aiuto (almeno la decade! :asd: )
Non era Monster Inc.? Prodotto italiano per di piu
mattxx88
16-09-2024, 08:59
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051&page=186
c'è un bel 3d a posta per queste cose :) così possono aiutarti in più persone magari
Salve a tutti, mi è tornato alla mente un vecchio gioco ma non ricordo il titolo era un punta e clicca in prima persona e mi sembra si chiamasse monster hotel, ho cercato ma non riesco a trovare nulla. mi ricordo solo che il personaggio principale arrivava in qusto hotel e doveva risolvere enigmi per accedere ai piani superiori.
Grazie, spero possiate aiutarmi.
Ci sarebbe anche Hollywood Monster che è ambientato in un set però, non in un hotel. Dei Pendulo Studio.
Ci sarebbe anche Hollywood Monster che è ambientato in un set però, non in un hotel. Dei Pendulo Studio.
Era questo che intendevo. Hollywood monsters......mi ero confuso. All'epoca lo avevo pure giocato.
C'era anche maniac mansion sul genere, ma era una casa e non un hotel.
C'era anche maniac mansion sul genere, ma era una casa e non un hotel.
L'hotel c'è in Thimbleweed Park ma non direi che è vecchio :D
Alodesign
16-09-2024, 19:04
Giocato 2 volte ai tempi. Che bei ricordi.
Darius_84
16-09-2024, 19:51
Hollywood monster e Timbleweed Park non sono però in prima persona mi risulta.
Il primo peraltro non risulta venduto da nessuna piattaforma contemporanea o sbaglio?
Hollywood monster e Timbleweed Park non sono però in prima persona mi risulta.
Il primo peraltro non risulta venduto da nessuna piattaforma contemporanea o sbaglio?
In effetti mi era sfuggita la visuale in prima persona
Hollywood Monster no, niente piattaforme recenti ma c'era quando esisteva la piattaforma di fx interactive
Allora Monster Manor? Ma è decisamente sconosciuto
Anche io mi ero il prima persona, allora proprio non saprei, non ricordo di aver mai giocato ad un punta e clikka in prima persona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.