claustro
13-09-2024, 15:45
Ciao a tutti,
mi ritrovo in casa diversi componenti per pc e vorrei avere il vostro parere se valga la pena utilizzarli.
Ho
Motherboard Gigabyte AB450 Gaming 3
CPU Ryzen 5 1600
Ram 16 GB DDR4 32000Mhz G.skill FlareX
Scheda video Radeon HD 6970
Monitor ho diverse soluzioni di fortuna , una paio di monitor 17/19 lcd VGA
Mi manca case e alimentatore ed eventualmente un monitore "decente"
Secondo voi potrebbe avere senso spendere un centinaio di euro per completarlo? Potrei usarlo come muletto in garage per gestire direttamente la CNC o per navigazione e Netflix mentre lavoro ai miei hobby.
Nel caso che alimentatore potrei prendere , spendendo il meno possibile , considerando che la scheda madre richiede un connettore extra 8 poli e la scheda video vuole due connettori 6 poli?
L'alternativa è vendere i componenti ma non so che mercato possano avere.
Grazie
Andrea
mi ritrovo in casa diversi componenti per pc e vorrei avere il vostro parere se valga la pena utilizzarli.
Ho
Motherboard Gigabyte AB450 Gaming 3
CPU Ryzen 5 1600
Ram 16 GB DDR4 32000Mhz G.skill FlareX
Scheda video Radeon HD 6970
Monitor ho diverse soluzioni di fortuna , una paio di monitor 17/19 lcd VGA
Mi manca case e alimentatore ed eventualmente un monitore "decente"
Secondo voi potrebbe avere senso spendere un centinaio di euro per completarlo? Potrei usarlo come muletto in garage per gestire direttamente la CNC o per navigazione e Netflix mentre lavoro ai miei hobby.
Nel caso che alimentatore potrei prendere , spendendo il meno possibile , considerando che la scheda madre richiede un connettore extra 8 poli e la scheda video vuole due connettori 6 poli?
L'alternativa è vendere i componenti ma non so che mercato possano avere.
Grazie
Andrea