Redazione di Hardware Upg
12-09-2024, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-controllo-fotocamera-di-iphone-16-potrebbe-essere-la-nuova-tendenza-del-mercato-mobile_130672.html
Seguendo l'esempio di Apple con iPhone 16, alcuni produttori Android hanno anticipato l'arrivo di pulsanti dedicati alla fotocamera sui loro prossimi modelli di punta. Potrebbe essere questa l'ennesima tendenza lanciata da Apple, anche se non si tratta di una novità assoluta da parte sua.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
12-09-2024, 12:57
Strano che qualche fanatico android sostenesse che fosse roba vecchia.
TorettoMilano
12-09-2024, 13:04
Strano che qualche fanatico android sostenesse che fosse roba vecchia.
metterla sempre sul fanboysmo non ha senso. mi pare pure a me ci fosse qualche dispositivo passato con un pulsante per la camera. non mi pare invece fossi multifunzione.
gioiamo delle continue evoluzioni dei dispositivi, il marchio non conta nulla (sempre se non si è azionisti)
quando si dice essere un branco di pecore...una va da una parte e tutte le altre la seguono.
se apple facesse un iphone triangolare...tutti a far triangoli
benderchetioffender
12-09-2024, 15:34
...mi pare pure a me ci fosse qualche dispositivo passato con un pulsante per la camera. non mi pare invece fosse multifunzione.....
a fare i precisini, direi almeno almeno tutti i top gamma Sony da un decennio a questa parte, e in passato anche su fascia media. E sicuramente qualche altro brand ha presentato qualche soluzione simile qua e la, ma nessuno in modo metodico come sony
Ha catturato l'attenzione dei deficienti che si fanno ammaliare da feature che sono tutto fumo e niente arrosto e poi a che prezzi! Che imbecilli!
Il mio vecchio Nokia N78 ce l'aveva...
Quanta nostalgia...
Come diceva un mio collega di università Napoletano...
"Non posso tirare una scoreggia che tutti vogliono sentire l'odore" :asd: :asd:
(non lo diceva proprio così ma ci siamo capiti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.