PDA

View Full Version : iPhone 16: in quale Paese costa di meno acquistarlo? Ecco la classifica. Italia tra i più cari

Redazione di Hardware Upg
11-09-2024, 15:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-16-in-quale-paese-costa-di-meno-acquistarlo-ecco-la-classifica-italia-tra-i-piu-cari_130645.html

Il lancio dei nuovi iPhone 16 ha mostrato notevoli differenze di prezzo globali. La Cina offre il costo più basso, mentre la Turchia il più alto. Come è messa l'Italia? Ecco la classifica dei prezzi di iPhone 16 standard in base ai Paesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

mh3g
11-09-2024, 21:16
Neanche regalato

Max Power
11-09-2024, 21:49
E c'è ancora gente che spende queste cifre per un telefofono, che fa le stesse cose di quello vecchio

12-09-2024, 02:11
Questo articolo mi fa venire voglia di andare a vivere in Turchia....
Se il turco medio è un minimo, ma minimo proprio, svegliosi spera che non compri un ifogn; anche solo per principio.
Un paese senza ifogn...un sogno.

In Irlanda costa quanto in Italia, un salasso. Poveri Irlandesi (i cittadini comuni) cornuti e mazziati.
Anche qua però è un bene, un Irlandese serio compra altro, non si fa uccellare da Tin Cuck

Cappej
13-09-2024, 16:24
Ho visto adesso la dispi i ilita su Amazon... Oltre 900,00 euro per il modello base...
Eppure fanno record di vendite.
Non capisco più questo mondo, mi dispiace, sono vecchio "adesso c'ho le prove" (cit.)