PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops 6: mai una Open Beta di un titolo della serie aveva avuto così tanto successo

Redazione di Hardware Upg
11-09-2024, 10:35
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-black-ops-6-mai-una-open-beta-di-un-titolo-della-serie-aveva-avuto-cosi-tanto-successo_130616.html

La recente Open Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata la più grande nella storia del franchise, con il maggior numero di giocatori, partite e ore giocate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
11-09-2024, 10:46
successo si dicono sempre cosi per pubblicizzarsi.. .per ora 5 qui che l'han provato e 5 l'hanno disinstallato che fa schifo (come al solito, solita mer) ... :D :D :D :D idem io

pity91
11-09-2024, 10:56
si fanno pubblicità da soli, neanche ho osato scaricarla :ciapet:

futu|2e
11-09-2024, 10:58
E sarà anche il più popolato di cheater di sempre.

bonzoxxx
11-09-2024, 10:58
L'ultimo che ho giocato è stato il modern warfare originale nel lontano 2007, bello davvero, finito in un fiato, poi personalmente ho perso interesse.

È sempre la solita minestra riscaldata?

Ripper89
11-09-2024, 11:17
L'ultimo che ho giocato è stato il modern warfare originale nel lontano 2007, bello davvero, finito in un fiato, poi personalmente ho perso interesse.

È sempre la solita minestra riscaldata?FInito in un fiato immagino significhi che ti stai riferendo al single player, che è l'aspetto più inutile del gioco, visto che quest'ultimo la maggior parte delle persone nemmeno lo inizia. Se lo finisce è solo perchè ti costringono a farlo per sbloccare certi equipaggiamenti.

COD è 100% multiplayer, il single player è solo un tutorial , se uno lo giudica o ancora peggio lo compra per il single significa che non ha capito il gioco.

In certi capitoli addirittura ti consente di installare solo il MP senza il SP appositamente.

Titanox2
11-09-2024, 11:18
dati inventati ormai sono disperati

bonzoxxx
11-09-2024, 12:08
FInito in un fiato immagino significhi che ti stai riferendo al single player, che è l'aspetto più inutile del gioco, visto che quest'ultimo la maggior parte delle persone nemmeno lo inizia. Se lo finisce è solo perchè ti costringono a farlo per sbloccare certi equipaggiamenti.

COD è 100% multiplayer, il single player è solo un tutorial , se uno lo giudica o ancora peggio lo compra per il single significa che non ha capito il gioco.

In certi capitoli addirittura ti consente di installare solo il MP senza il SP appositamente.

Al tempo, 2007, il multi c'era ma si dava ancora peso alla campagna SP.
Se mi dici che ora è quasi tutto incentrato sul multi allora non mi interessa affatto:)

Max Power
11-09-2024, 12:50
COD abbandonato gradualmente con la fine della pandemia :asd:

Non sopporto più i cheaters

bonzoxxx
11-09-2024, 12:52
Ho mollato quake champions, al quale giocavo sin dai tempi della closed beta, per colpa dei cheaters.

Mai sopportati.

Ripper89
11-09-2024, 12:53
Al tempo, 2007, il multi c'era ma si dava ancora peso alla campagna SP.
Se mi dici che ora è quasi tutto incentrato sul multi allora non mi interessa affatto:)

Al 2007 se non sbaglio ( se non ricordo male ) c'era il primo Modern Warfare e quello è stato uno dei capitoli più venduti, fino ad allora forse quello più di successo ed ovviamente NON per il single player.

COD è un gioco FPS "competitivo" ( su carta da sempre, nel pratico solo fino ad un certo tempo fa ), il single player vale meno di zero.
Bello o brutto che sia.

bonzoxxx
11-09-2024, 12:58
Si, è stato uno dei più venduti, campagna single player bellissima.
Poi se ti è piaciuto o meno non sto qui a sindacare, mai giocato per game in multi perché, come detto sopra, il multi non mi interessa: non ho tempo da perdere con cheater, giocatori tossici e bimbiminchia.

Ripper89
11-09-2024, 13:04
Si, è stato uno dei più venduti, campagna single player bellissima.
Poi se ti è piaciuto o meno non sto qui a sindacare, mai giocato per game in multi perché, come detto sopra, il multi non mi interessa: non ho tempo da perdere con cheater, giocatori tossici e bimbiminchia.
Capisco ma allora hai sbagliato serie ludica.