Redazione di Hardware Upg
09-09-2024, 20:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-presenta-gli-airpods-4-novita-anche-per-airpods-max-e-airpods-pro_130554.html
Durante l'evento dedicato agli iPhone 16, Apple ha presentato i nuovi dispositivi della gamma AirPods. Due nuovi modelli per la quarta generazione degli auricolari e importanti aggiornamenti per AiPods Max e Pro (2a generazione). Scopriamo tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
09-09-2024, 20:52
felice delle funzionalità per chi ha problemi di udito
Che cornutazzi, hanno tolto il cavo di ricarica su entrambe le tipologie di airpods 4, vabbé che è un comunissimo usb-c, ma almeno fino alle airpods 2 e 3 lo mettevano in confezione
Che cornutazzi, hanno tolto il cavo di ricarica su entrambe le tipologie di airpods 4, vabbé che è un comunissimo usb-c, ma almeno fino alle airpods 2 e 3 lo mettevano in confezione
dovrebbero vietare per legge di inserire cavi usb oltre che i carica batteria, io a casa ho un cassetto pieno di soli cavi usb, pieno
dovrebbero vietare per legge di inserire cavi usb oltre che i carica batteeia, io a casa ho un cassetto pieno di soli cavi usb, pieno
Doverebbero vietare per legge non inserire cavi usb, io a casa non ho un cassetto pieno di soli cavi usb!
Questo per farti capire che quello che dici è assolutamente soggettivo e se va bene per te per altri non potrebbe essere altrettanto valido ;)
C'è evidentemenre gente che vuole fare la collezione di cavi.
Anche io ho i cassetti pieni sia di micro USB e ora anche con i nuovi USB-C.
Non carico mai tutti i dispositivi nello stesso instante per cui, quando ho a disposizione un paio di caricabbatterie e un paio di cavi sono a posto fino a quando non si scassano.
Marko#88
10-09-2024, 08:50
dovrebbero vietare per legge di inserire cavi usb oltre che i carica batteeia, io a casa ho un cassetto pieno di soli cavi usb, pieno
Se per ogni dispositivo c'è un cavo, e il cavo segue il dispositivo in caso di vendita, regalo, lancio nella spazzatura, difficilmente ri trovi un cassetto pieno di cavi. Se hai continuato a comprare cavi che non ti servivano direi che hai sbagliato tu.
Simonex84
10-09-2024, 09:22
gli AirPods 4 missà che li prendo, cuffie di altissimo livello senza il fastidioso vincolo dell'in-ear
theJanitor
10-09-2024, 09:32
felice che abbiano continuato con la stessa linea delle 2 che posseggio da quasi 4 anni, il giorno che dovessero avere una batteria indecente saprei come sostituirle
felice che abbiano continuato con la stessa linea delle 2 che posseggio da quasi 4 anni, il giorno che dovessero avere una batteria indecente saprei come sostituirle
Se hai gli strumenti adatti cambi la batteria da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.