Redazione di Hardware Upg
09-09-2024, 10:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/remarkable-paper-pro-ufficiale-il-tablet-di-carta-piu-sottile-al-mondo-con-display-a-colori_130522.html
reMarkable Paper Pro*è il nome del*nuovo paper tablet*proposto dalla norvegese*reMarkable, "il più sottile al mondo" nel suo genere, solo 5,1mm e dotato di un*display da 11,8"*con illuminazione regolabile per la prima volta*a colori. Ecco tutte le sue caratteristiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
foggypunk
09-09-2024, 10:50
peccato che non sia possibile scaricare app tipo quelle di store eBook, come Kindle.
bisognerebbe far sì che tutti gli eReader possano accedere a tutti gli store di eBook, così da svincolare l'hardware dagli eBook.
Ratavuloira
09-09-2024, 11:34
Stupendo, ma che prezzo...poi gli accessori "obbligatori" non è che mi piacciano molto.
Mi tengo il 2
peppapig
09-09-2024, 11:38
Stupendo, il fatto dei colori ci voleva...speriamo che questo rilanci gli smartwatch e-ink.
Peccato per il prezzo, veramente molto alto.
serbring
09-09-2024, 13:00
è vero il costo è alto ma di positivo c'è il fatto che l'azienda, fino ad ora, ha garantito aggiornamenti sw continui anche la primo Remarkable. Boox, invece, ha una politica completamente diversa.
Per me la vera limitazione del reMarkable è il fatto di dover passare dal loro spazio Cloud per riconoscimento scrittura e sincronizzazione.
Alcuni progetti mi proibiscono di caricare documenti su spazi non controllati. Speriamo che con lo sviluppo npu e ai il riconoscimento scrittura possa arrivare in locale
Ratavuloira
10-09-2024, 08:24
Per me la vera limitazione del reMarkable è il fatto di dover passare dal loro spazio Cloud per riconoscimento scrittura e sincronizzazione.
Alcuni progetti mi proibiscono di caricare documenti su spazi non controllati. Speriamo che con lo sviluppo npu e ai il riconoscimento scrittura possa arrivare in locale
Dubito che avverrà mai perché il riconoscimento scrittura è legato all'abbonamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.