PDA

View Full Version : reMarkable Paper Pro: ufficiale il tablet di ''carta'' più sottile al mondo con display a colori

Redazione di Hardware Upg
09-09-2024, 10:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/remarkable-paper-pro-ufficiale-il-tablet-di-carta-piu-sottile-al-mondo-con-display-a-colori_130522.html

reMarkable Paper Pro*è il nome del*nuovo paper tablet*proposto dalla norvegese*reMarkable, "il più sottile al mondo" nel suo genere, solo 5,1mm e dotato di un*display da 11,8"*con illuminazione regolabile per la prima volta*a colori. Ecco tutte le sue caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

foggypunk
09-09-2024, 10:50
peccato che non sia possibile scaricare app tipo quelle di store eBook, come Kindle.
bisognerebbe far sì che tutti gli eReader possano accedere a tutti gli store di eBook, così da svincolare l'hardware dagli eBook.

Ratavuloira
09-09-2024, 11:34
Stupendo, ma che prezzo...poi gli accessori "obbligatori" non è che mi piacciano molto.
Mi tengo il 2

peppapig
09-09-2024, 11:38
Stupendo, il fatto dei colori ci voleva...speriamo che questo rilanci gli smartwatch e-ink.
Peccato per il prezzo, veramente molto alto.

serbring
09-09-2024, 13:00
è vero il costo è alto ma di positivo c'è il fatto che l'azienda, fino ad ora, ha garantito aggiornamenti sw continui anche la primo Remarkable. Boox, invece, ha una politica completamente diversa.

io78bis
09-09-2024, 13:27
Per me la vera limitazione del reMarkable è il fatto di dover passare dal loro spazio Cloud per riconoscimento scrittura e sincronizzazione.
Alcuni progetti mi proibiscono di caricare documenti su spazi non controllati. Speriamo che con lo sviluppo npu e ai il riconoscimento scrittura possa arrivare in locale

Ratavuloira
10-09-2024, 08:24
Per me la vera limitazione del reMarkable è il fatto di dover passare dal loro spazio Cloud per riconoscimento scrittura e sincronizzazione.
Alcuni progetti mi proibiscono di caricare documenti su spazi non controllati. Speriamo che con lo sviluppo npu e ai il riconoscimento scrittura possa arrivare in locale

Dubito che avverrà mai perché il riconoscimento scrittura è legato all'abbonamento...