PDA

View Full Version : Apple: come seguire la presentazione dei nuovi iPhone 16 e Watch serie 10

Redazione di Hardware Upg
09-09-2024, 08:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-come-seguire-la-presentazione-dei-nuovi-iphone-16-e-watch-serie-10_130511.html

I nuovi iPhone 16 arriveranno questa sera, 9 settembre! L'invito ufficiale di Apple per l'evento di presentazione dei nuovi prodotti era arrivato a fine agosto e ci separano ormai poche ore dai nuovi iPhone 16, Watch serie 10 e probabilmente anche AirPods. Ecco come seguire l'evento in diretta

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
09-09-2024, 08:35
Frega niente dei nuovi dispositivi, invece mi interessano i nuovi sistemi operativi, che non avete neppure menzionato nell'articolo. Bravi, benissimo.

jepessen
09-09-2024, 09:33
Frega niente dei nuovi dispositivi, invece mi interessano i nuovi sistemi operativi, che non avete neppure menzionato nell'articolo. Bravi, benissimo.

Quindi:

Per pubblicare un articolo prima devono contattarti per vedere se ti interessa. Se non ti interessa allora non deve essere pubblicato perche' sei l'autorevolezza suprema.
In un articolo dove si parla di dispositivi hardware, bisogna parlare di altro. Quindi per te qualsiasi notizia deve solamente parlare delle cose che dici tu anche se non c'entra una fava...

aqua84
09-09-2024, 10:42
E chissą come si farą a seguire l evento questa volta…

supertigrotto
09-09-2024, 12:12
Da possessore di Oppo Watch 1 (con touch non pił funzionante) mi dispiace solo che l'Apple Watch non sia compatibile con i dispositivi Android.
I pił performanti smartwatch wear os sono tutti tondi purtroppo,cosa che a me non piace perché non ti danno una scelta fra tondo e rettangolare,ti becchi il tondo e morta li.
Di solito i produttori android copiano,ma per quanto riguarda gli smartwatch no.
Ogni tanto ci penso di ritornare nell' ecosistema Apple ma il notch non mi piace proprio,preferisco il mio android con camera pop up o anche la soluzione di Nubia.
Chissą quando Apple presenterą il suo primo dispositivo con fotocamera sotto il display come sta facendo Nubia