ho fatto la tariffa NT estate a 2,49 euro mensili
cosciente delle problematiche riguardante il servizio clienti NON adeguato riporto la mia esperienza
1. acquisto online scheda SIM con portabilità numero/credito
2. arrivo scheda SIM entro 4 gg.
3. tentativo a piu' riprese / giorni diversi di attivare online mediante sito attiva.ntmobile.it -> NON riuscito
4. contatti ripetuti mediante loro SIM/numero provvisorio con loro numero 404040 -> operatori SEMPRE occupati
5. contatto mediante whatsapp sito piu' volte -> nessuna risposta
6. contatto mediante mail
[email protected] -> nessuna risposta
7. contatto mediante mail PEC
[email protected] specificando i disservizi ed indicando numero tel./ICCID/num. provvisorio/portabilita/dati anagrafici -> contattato ed attivato numero
8. RIcontattato mediante PEC per mancanza arrivo OTP per portabilità -> contattato di nuovo con contestuale invio OTP
9. entro 2 giorni avuto portabilità
10. il primo giorno ho dovuto riavviare piu' volte lo smartphone in quanto funzionava per qualche tempo poi nessuna linea -> dal giorno dopo tutto ok
11. fatta registrazione sul sito -> tutto ok
12. il giorno dopo hanno trasferito il credito
13. scaricata APP e fatto accesso -> a quanto sembra non si aggangia bene al profilo in quanto via WEBbroswer tutto ok per credito/offerta mentre all'interno dell'app manca credito/offerta attiva (dice bundle non trovato) ma riporta consumo dati/chiamate
VOLTE -> NON ATTIVO/funzionante
SMS bancari OK (BBVA - Deutsche bank)
configurazione APN funzionante sul mio cellulare
-----> smartphone OPPO Reno 12 pro
Roaming non attivo
APN
nome: NTMobile
APN: internet.ntmobile.it
MCC: 222
MNC: 54
Tipo di APN: default
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (provate solo IPv4 se non va)
Protocollo Roaming APN: IPv4/IPv6 (provate solo IPv4 se non va)
tutto il resto NON impostato
--------------------------------------------------
funzionamento successivo tutto ok, contento (visto quanto si paga mensilmente) :D