Redazione di Hardware Upg
07-09-2024, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/black-myth-wukong-ha-venduto-18-milioni-di-copie-in-due-settimane-e-manca-ancora-xbox_130477.html
In una recente intervista con Bloomberg, Daniel Wu di Game Hero, principale investitore di Game Science, ha dichiarato che Black Myth: Wukong ha superato i 18 milioni di copie. Inoltre, sembra aver confermato l'arrivo di almeno un DLC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ciolla2005
07-09-2024, 11:40
Magari AMD lo aggiungerà nell'elenco titoli supportati :asd:
A quanto pare ci sono ancora giochi che sfondano ... nel mio piccolo non faccio testo perché ormai mi sto indirizzando verso il retrogaming ed il portafogli ringrazia :ciapet:
Hiei3600
07-09-2024, 17:16
Chissà come ha fatto a vendere tutte queste copie nonostante il personaggio principale non sia di colore o trans o obeso o abbia qualche disabilità, strano, mi avevano detto che giochi "Inclusivi" vendono come il pane! :mc:
Max Power
07-09-2024, 18:26
Chissà come ha fatto a vendere tutte queste copie nonostante il personaggio principale non sia di colore o trans o obeso o abbia qualche disabilità, strano, mi avevano detto che giochi "Inclusivi" vendono come il pane! :mc:
Al momento falliscono tutti, giustamente.
La vera domanda è quando la smetterà questa narrativa vomitevole, ormai è insopportabile.
agonauta78
08-09-2024, 07:57
Non è il mio genere ma è stato un successo .
Intanto gli altri sfornano remake , remaster e solita minestra riscaldata al prezzo di un tripla a ovviamente . Anche quest'anno i giochi decenti non arrivano a 5 , il resto pattume
Più inclusivo di così, il protagonista è una scimmia, non solo tolleranza e armonia tra le razze ma anche tra le specie :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.