Redazione di Hardware Upg
06-09-2024, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-ryzen-5-7600x3d-la-cpu-gaming-economica-con-3d-v-cache-arriva-in-europa_130463.html
Il processore AMD Ryzen 5 7600X3D non sarà un'esclusiva statunitense. La CPU è già disponibile in Germania presso MindFactory al prezzo di 329 euro, ma non è chiaro se raggiungerà anche altri mercati europei.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ninja750
06-09-2024, 14:00
pensare che quello shop viene sempre etichettato come il minuscolo shop tedesco che non conta nulla, invece ha pure di queste esclusive come microcenter per dire
Max Power
06-09-2024, 15:11
Con un valore adeguato (275€) potrebbe essere un'ottima scelta.
OrazioOC
06-09-2024, 15:14
CPU da gaming economica? :rolleyes:
Kuriosone
06-09-2024, 15:18
Mi trovo bene con Mac mini M2 con pochi soldi ho potenza sufficiente per ogni applicazione, ho smesso di giocare all'età di 14 anni quando sono diventato Adulto.
Mi trovo bene con Mac mini M2 con pochi soldi ho potenza sufficiente per ogni applicazione, ho smesso di giocare all'età di 14 anni quando sono diventato Adulto.
Thanks for the info, Mr Adulto. Adesso puoi tornare sui tuoi fogli excel.
coschizza
06-09-2024, 16:09
che vita triste devi avere, mi dispiace tanto (non sono ironico e non volvo offenderti mi dispiace veramente)
Ma rispondete ad un'IA? :asd:
pensare che quello shop viene sempre etichettato come il minuscolo shop tedesco che non conta nulla, invece ha pure di queste esclusive come microcenter per dire
insomma, a quel prezzo non c'e' tanta gente a strapparsi i capelli per non aver un mindfactory a portata di mano:D
furbi pero', hanno trovato il modo per sbolognare partite di cpu malandate che forse erano predestinate al macero, o al massimo smaltite a prezzi stracciati, in una risorsa a valore aggiunto:eek:
in pratica le distribuiscono con il contagocce e li fanno passare per pezzi da collezione:asd:
idroCammello
07-09-2024, 07:53
Ma rispondete ad un'IA? :asd:
quindi è IAdulto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.