Redazione di Hardware Upg
03-09-2024, 09:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-14t-e-14t-pro-svelati-specifiche-e-prezzi-in-anteprima_130320.html
Xiaomi 14T e 14T Pro sono in arrivo e un nuovo leak ha svelato le specifiche e i prezzi per il mercato europeo. Si parla di schermi AMOLED da 6,67 pollici, processori MediaTek avanzati, fotocamere migliorate, e design elegante. Ecco tutti i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
radeon_snorky
03-09-2024, 11:31
premessa, non spenderò mai oltre 250€ per un telefono.
ma questi mediatek sono performanti quanto gli snapdragon di pari fascia?
io ho sempre acquistato SD, al momento ho un SD695 e "viaggio tranquillo" ma vedo che sulla fascia medio bassa ormai si trovano solo mediatek....
unnilennium
04-09-2024, 06:03
Oramai mediatek fa ottimi prodotti, comparabili ai modelli snapdragon. Anche lato supporto finalmente. La vecchia serie 13t e 13t pro è invecchiata bene, mi aspetto che anche questa nuova lo faccia, con prezzi interessanti. Purtroppo da quello che si evince la versione 14t esiste solo da 256gb...
ArticMan
04-09-2024, 11:49
premessa, non spenderò mai oltre 250€ per un telefono.
ma questi mediatek sono performanti quanto gli snapdragon di pari fascia?
io ho sempre acquistato SD, al momento ho un SD695 e "viaggio tranquillo" ma vedo che sulla fascia medio bassa ormai si trovano solo mediatek....
Assolutamente sì. Anzi, alcune volte sono anche superiori.
Mi ricordo ancora i tempi in cui: Mediatek = cinesata che non funziona.
Ora invece sono ottimi prodotti, e stanno piano piano affermandosi sempre di più.
Dall'altro lato, quello che si è potuto vedere, è una migliore gestione enegetica dei Qualcomm, cosa che per me è fondamentale su un dispositivo mobile.
radeon_snorky
04-09-2024, 13:48
Oramai mediatek fa ottimi prodotti, comparabili ai modelli snapdragon. Anche lato supporto finalmente. La vecchia serie 13t e 13t pro è invecchiata bene, mi aspetto che anche questa nuova lo faccia, con prezzi interessanti. Purtroppo da quello che si evince la versione 14t esiste solo da 256gb...
Assolutamente sì. Anzi, alcune volte sono anche superiori.
Mi ricordo ancora i tempi in cui: Mediatek = cinesata che non funziona.
Ora invece sono ottimi prodotti, e stanno piano piano affermandosi sempre di più.
Dall'altro lato, quello che si è potuto vedere, è una migliore gestione enegetica dei Qualcomm, cosa che per me è fondamentale su un dispositivo mobile.
ok grazie
sono sempre stato abituato agli SD anche per vai del fatto che tutti i device professionali che ho, montano SD (a parte i vecchi pda windows ce che sono comunque arm :D ) e l'unico mediatek che ho a casa è su un oggetto (tablet) che mi fa ribrezzo solo al ricordo del perché l'ho avuto tra le mani [ora che ci ripenso lo infilo nel cestone della discarica e bon!]
ci farò un pensierino, magari su motorola...
grazie
Tra un Mediatek Dimensity 7300, 8300 o 9300, ed un G98/G98 usato in fascia bassa su molti smartphone e tablet, c'è un abisso.
Comunque tra Qualcomm e Mediatek c'è parecchia scelta in fascia media, sia nuova, sia prodotti vecchi rinominati qui di occorre prestare attenzione con entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.