PDA

View Full Version : Huawei: con TruSense un balzo avanti nelle misurazioni di salute e attività fisica

Redazione di Hardware Upg
02-09-2024, 10:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-con-trusense-un-balzo-avanti-nelle-misurazioni-di-salute-e-attivita-fisica_130287.html

Huawei rinnova la sua piattaforma hardware e software per la rilevazione dei parametri vitali, del sonno e dell'attività fisica e con TruSense punta a fare un grande salto di qualità in termini di precisione e affidabilità

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
02-09-2024, 13:10
Ho mandato ad aggiustare il mio Oppo Watch 1 di cui non funziona più il touch, però avevo adocchiato l'huawei Watch fit 3.
Purtroppo l'huawei manca di barometro rispetto a modelli più vecchi di smartwatch ma nel complesso,sembra sia una bomba, specialmente il display rettangolare.
Unica cosa che non mi piace di questi smartwatch non wear os, è la mancanza di vere interazioni complete che ti dà wear os ,la mancanza di informazioni sull'hardware,di cui non si sa che tipo di soc montano,quanta RAM e quanta rom abbiamo,ma è un problema che colpisce pure amazfit.
Se non fosse stato per il ban americano,credo che sia gli smartphone Huawei,sia gli smartwatch,avrebbero dato parecchi grattacapi ad Apple ad esempio sugli smartwatch.