View Full Version : BYD presenta la Seal 06GT, potenza, tecnologia e solito prezzo competitivo
Redazione di Hardware Upg
02-09-2024, 09:06
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/byd-presenta-la-seal-06gt-potenza-tecnologia-e-solito-prezzo-competitivo_130279.html
La nuova compatta può avere un solo motore oppure due, così come due sono le opzioni di batteria, ed il solito prezzo "cinese"
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
02-09-2024, 09:10
mi piace esteticamente, il tizio exlamborghini deve averci messo il suo
Paganetor
02-09-2024, 09:27
così com'è venduta in Cina sarebbe omologabile per l'Europa? O manca qualcosa che qui è obbligatorio?
Perché poi capisco il costo di importazione, il trasporto, almeno un intermediario in più che (giustamente) ci deve guadagnare, ma da 21k a 40k (?) no, eh...
Paganetor
02-09-2024, 09:29
altra osservazione pratica: ma il senso di fare due motorizzazioni così simili ( " è disponibile con un solo motore da 215 CV (160 kW) o da 221 CV (165 kW) " ) quale può essere? 5 kW di differenza a cosa servono?
agonauta78
02-09-2024, 09:49
Il costo da noi tra omologazione , dazi e iva sarebbe un buon 50% in più . Di fatto parlare di auto che escono dall'altra parte del mondo non ha molto senso . Senza contare che molti optional non sarebbero attivi da noi, vedi alcuni assistenti alla guida o funzioni particolari
per un prezzo che parte dall'equivalente di 21.150 dollari, il solito prezzo super competitivo, che appare impossibile dalle nostre parti
Perchè sono anni che ci stanno inculando alla grande facendo pagare a noi tutte le cazzate che ganno fatto.
Perchè sono anni che ci stanno inculando alla grande facendo pagare a noi tutte le cazzate che ganno fatto.
diventeremo presto come Cuba.
un museo di auto storiche all'aria aperta!
che per carità ha un certo fascino!:D
https://primabergamo.it/media/2014/07/img8645.jpg
diventeremo presto come Cuba.
un museo di auto storiche all'aria aperta!
che per carità ha un certo fascino!:D
La mia ha quattordici anni suonati e fin che cammina non la cambio. Poco ma sicuro.
Quando verrà il fatidico momento di cambiare auto sceglierò il modello che dico io e pretenderò di pagarlo la cifra che dico io. Pagamento cash unica rata.
Col cazzo che gli do pure i soldi di interessi e gabole varie.
Chiedo a dieci concessionari diversi e quello che cala di più le braghe vince.
Se nessuno è in grado di arrivare al prezzo che dico io mi prendo una DR usata e si fottano allegramente.
Massimiliano Zocchi
02-09-2024, 10:41
così com'è venduta in Cina sarebbe omologabile per l'Europa? O manca qualcosa che qui è obbligatorio?
Perché poi capisco il costo di importazione, il trasporto, almeno un intermediario in più che (giustamente) ci deve guadagnare, ma da 21k a 40k (?) no, eh...
Dipende molto da casa a casa e da modello a modello. Ci sono auto che sono già fatte con tutto in regola per l'Europa, ed altre che invece vengono modificate dopo. In generale i marchi più globali, come appunto BYD, tendono a costruirle già pronte.
Sul discorso delle potenze così simili, non saprei, potrebbe dipendere da diverse forniture di componenti, e per non creare confusione le spacciano per versioni diverse.
B.Y.D. = Bidon (is) your desire
ilariovs
02-09-2024, 11:09
Sul differenziale di prezzo... una Model 3 prodotta e venduta a Shangai costa sui 31/32000€, venduta in Italia 10.000€ in più ossia un 33% in più.
Questo è il potenziale di auro cone questa.
Oggi non esprimerle anche a causa di una situazione "politica" ossia i dazi.
Domani, quando I cinesi produrranno da noi sarà esprimibile.
E tanto per essere chiari fra non molto Model 3 dovrebbe essere prodotta a Berlino. Vedremo di quanto è SE aumenta. Sarà facile fare il confronto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.