PDA

View Full Version : Kobo Clara HD fisso su schermata Standby.

mibe65
29-08-2024, 17:08
Ciao. Da un paio di giorni il lettore Kobo Clara HD è fermo fisso in standby e non si vuole sbloccare. Era già successo in passato. Solitamente mettendolo in carica si riprendeva. Una volta è successo anche di resettarlo tenendo premuto troppo a lungo il tasto accensione/spegnimento. La luce si vede e si vede la copertina dell'ultimo libro in lettura.
Anche tenendo premuto a lungo il tasto non succede nulla e collegandolo al computer, il pc "non lo vede" (perché è spento/in standby). Suggerimenti?

mibe65
08-09-2024, 08:25
Nessun suggerimento ...

DelusoDaTiscali
10-09-2024, 05:52
A volte la ricerca con parole chiave in lingua inglese (in questo caso "Kobo Clara HD frozen") mi ha dato buoni risultati. Ho dato una occhiata e sembra che il tema sia abbastanza trattato.

Ratavuloira
10-09-2024, 10:17
Ciao. Da un paio di giorni il lettore Kobo Clara HD è fermo fisso in standby e non si vuole sbloccare. Era già successo in passato. Solitamente mettendolo in carica si riprendeva. Una volta è successo anche di resettarlo tenendo premuto troppo a lungo il tasto accensione/spegnimento. La luce si vede e si vede la copertina dell'ultimo libro in lettura.
Anche tenendo premuto a lungo il tasto non succede nulla e collegandolo al computer, il pc "non lo vede" (perché è spento/in standby). Suggerimenti?

Forse è tardi per rispondere, ma nel mio caso il dispositivo era difettoso e non si caricava più. Me l'hanno sostituito.