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View Full Version : Metal Gear Solid Delta: con UE5, senza Kojima


Redazione di Hardware Upg
26-08-2024, 09:01
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6856/metal-gear-solid-delta-con-ue5-senza-kojima_index.html

Al KONAMI Summer games event che si è svolto a Londra nei giorni scorsi, abbiamo provato per la prima volta il nuovo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake di uno dei Metal Gear Solid più amati di sempre, con Unreal Engine 5 ma orfano del suo creatore originale, Hideo Kojima.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

jepessen
26-08-2024, 09:32
Mi sarebbe piaciuto di piu' avere il secondo capitolo di The Phantom Pain come Kojima voleva, ma capisco che ormai e' solo una chimera....

dazthamaz
26-08-2024, 11:56
Spero vivamente che commercializzino al lancio un controller che funzioni col pensiero dato che sarà altrimenti impossibile giocare MGS DELTA con entrambe le mani nei pantaloni..

bronzodiriace
26-08-2024, 20:45
tra snake eater e sh2, konami sta affondando.

andry18
27-08-2024, 08:59
tra snake eater e sh2, konami sta affondando.
Nei soldi tipo caveau di paperon de paperoni intendi?
Perché rischiano

carloUba
27-08-2024, 10:28
E' veramente triste vedere quanti remake/remastered sono usciti negli ultimi anni.
Capisco che sviluppare un nuovo gioco porti via anni mentre queste commercialate sono a costo zero però dove andremo a finire?
Sony è con l'acqua alla gola, Microsoft farà uscire i giochi pure sul Megadrive tra poco, Nintendo è l'unica che ha una strategia ancora vincente.
Ma domani?
La PS5 Pro venderà ai lobotomizzati, ma quanti sono?
La prossima xbox sarà un semplice PC ma a quanti master-racers la venderanno?

Boh, temo che le console fisiche siano veramente all'ultima generazione.

bronzodiriace
27-08-2024, 12:16
Nei soldi tipo caveau di paperon de paperoni intendi?
Perché rischiano

Non a livello economico. Ma in merito ai titoli che rilascia.

Ripper89
27-08-2024, 16:53
Mi sarebbe piaciuto di piu' avere il secondo capitolo di The Phantom Pain come Kojima voleva, ma capisco che ormai e' solo una chimera....
Meno male che Konami non ha lasciato carta completamente bianca a Kojima altrimenti avremmo avuti titoli come Death Stranding.

Gnubbolo
29-08-2024, 15:17
E' veramente triste vedere quanti remake/remastered sono usciti negli ultimi anni.

ma già gli originali sono stupidate, ste grandi trame che tu chiedi sono sempre Chang, Dimitri o Garcia vogliono dominare il mondo comprando armi di nascosto e ammazzando il presidente del Kekistan per far scattare la terza guerra mondiale. l'investigatore si infiltra tra i paramilitari e scopre che CIA e KGB fanno il doppio gioco e vendono armi a Chang Dimitri o Garcia.

la solita zuppa dai.

Max_R
04-09-2024, 12:07
Meno male che Konami non ha lasciato carta completamente bianca a Kojima altrimenti avremmo avuti titoli come Death Stranding.

Gran bel titolo. Decisamente profondo. Non per tutti.

Ripper89
04-09-2024, 12:17
Gran bel titolo. Decisamente profondo. Non per tutti.
Prondamente noioso vorrai dire.
Dove il gameplay è considerato solo una pausa dalle scenette.
Gameplay per altro estremamente noioso e ripetitivo già da poco dopo il tutorial.

Max_R
04-09-2024, 12:28
Prondamente noioso vorrai dire.
Dove il gameplay è considerato solo una pausa dalle scenette.
Gameplay per altro estremamente noioso e ripetitivo già da poco dopo il tutorial.

Noioso è molto soggettivo.

jepessen
04-09-2024, 20:56
Meno male che Konami non ha lasciato carta completamente bianca a Kojima altrimenti avremmo avuti titoli come Death Stranding.

Torna ai spara spara che e' meglio...

SIMOMEGA
05-10-2024, 06:54
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6856/metal-gear-solid-delta-con-ue5-senza-kojima_index.html

Al KONAMI Summer games event che si è svolto a Londra nei giorni scorsi, abbiamo provato per la prima volta il nuovo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake di uno dei Metal Gear Solid più amati di sempre, con Unreal Engine 5 ma orfano del suo creatore originale, Hideo Kojima.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Vedendo come si e' ridotto kojima, forse e' molto meglio cosi', sperando che konami non ci abbia infilato il DEI, e vedendo il remake di Silent Hill 2 non e' che abbia moltre shpreranzere al riguardo.......

SIMOMEGA
05-10-2024, 06:55
Spero vivamente che commercializzino al lancio un controller che funzioni col pensiero dato che sarà altrimenti impossibile giocare MGS DELTA con entrambe le mani nei pantaloni..

Che intendi?

SIMOMEGA
05-10-2024, 07:05
E' veramente triste vedere quanti remake/remastered sono usciti negli ultimi anni.
Capisco che sviluppare un nuovo gioco porti via anni mentre queste commercialate sono a costo zero però dove andremo a finire?
Sony è con l'acqua alla gola, Microsoft farà uscire i giochi pure sul Megadrive tra poco, Nintendo è l'unica che ha una strategia ancora vincente.
Ma domani?
La PS5 Pro venderà ai lobotomizzati, ma quanti sono?
La prossima xbox sarà un semplice PC ma a quanti master-racers la venderanno?

Boh, temo che le console fisiche siano veramente all'ultima generazione.

Sono d' accordo con te in fatto di console, ma in quanto a remake non credo proprio, se per "costo 0" intendi a livello creativo e' un conto, anche se il remake di FF7 non e' identico all' originale ma con grafica semplicemente rifatta da 0, mentre se intendi a livello economico, beh non penso ci sia bisogno di rispondere, quindi immagino tu intendessi a livello creativo, ma ti lascio comunque il benefreicio del dreubbio.
Personalmente sono neutro in quanto a remake, penso che + un gioco sia vecchio, e + "meriti" un remake, o quanto- 1 svecchiamento decrentre, e' anche un' ottima opportunita' per dare la possibilitrea' ai nuovi arrivati di godersi 1 vecchio titolo che non hanno mai avuto la possibilita' di provare, la N. Sane Trilogy di Crash per esempio ne e' un ottimo (se non eccellentre) esempio, 3 giochi in 1, anche senza rigiocabilita' valgono tutto il prezzo, io non avendo giocato gli originali l' ho preso su Switchre, e sono molto soddisfatto del mio acquisto, dovro' giocarmi anche la trilogia di Spyro prima o poi.
Strano visto che preferisco Spyro a Crash come gameplay. :confused:

SIMOMEGA
05-10-2024, 07:09
Noioso è molto soggettivo.

Se tanti dicono che e' noioso puo' veramente essere considerato soggettivo?
L' altra meta' semplicemente sopravvaluta kojima, aveva dei filtri mentre era ancora alla konami, filtri che ovviamente, non ci sono +, avrebbe dovuto fare lo sceneggiatore.

SIMOMEGA
05-10-2024, 07:10
Torna ai spara spara che e' meglio...

Ci sono contro-argomentazioni migliori degli ad hominem lo sai?