PDA

View Full Version : Secret Level: presentata una nuova serie Prime Video che celebra il mondo dei videogiochi

Redazione di Hardware Upg
21-08-2024, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/secret-level-presentata-una-nuova-serie-prime-video-che-celebra-il-mondo-dei-videogiochi_129992.html

Amazon ha annunciato l'imminente arrivo di Secret Level, una nuova serie antologica ispirata al mondo dei videogiochi. Realizzata dagli stessi autori di Love, Death & Robots, la serie esplorerà 15 universi virtuali diversi, da Warhammer 40.000 a PAC-MAN, passando per gli eroi del brand PlayStation.

Click sul link per visualizzare la notizia.

BulletHe@d
22-08-2024, 10:01
il trailer mi è piaciuto un sacco speriamo bene nella serie il fatto che siano tutti episodi autoconclusivi lo reputo un ottima cosa, unica cosa per essere una prima stagione mi aspettavo alcuni titoli che invece mancano come halo oppure world of warcraft o anche ace combat però c'è warhammer40k dnd e ut quindi non posso lamentarmi XD

Alodesign
22-08-2024, 11:18
il trailer mi è piaciuto un sacco speriamo bene nella serie il fatto che siano tutti episodi autoconclusivi lo reputo un ottima cosa, unica cosa per essere una prima stagione mi aspettavo alcuni titoli che invece mancano come halo oppure world of warcraft o anche ace combat però c'è warhammer40k dnd e ut quindi non posso lamentarmi XD

Magari hanno avuto problemi di diritti di immagine.

dwfgerw
22-08-2024, 11:23
Unreal tournament.. perchè lo hanno abbandonato:mad: :cry:

nonsidice
22-08-2024, 11:27
Non ricordo se su Amazon o Netflix, ma tempo fa vidi (molto belli) documentari sulla Commodore, uno su Atari e uno su Nintendo VS Sega.
Mooolto belli.

nonsidice
22-08-2024, 11:28
Unreal tournament.. perchè lo hanno abbandonato:mad: :cry:

Lui e Unreal 1, rifatti con unreal engine 5: il mio sogno più spinto :cry: :cry: