PDA

View Full Version : Revolut diventa l'azienda tecnologica più preziosa d'Europa, valutata 41 miliardi di euro

Redazione di Hardware Upg
21-08-2024, 10:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/revolut-diventa-l-azienda-tecnologica-piu-preziosa-d-europa-valutata-41-miliardi-di-euro_129978.html

Revolut diventa la startup tecnologica privata più preziosa d'Europa, raggiungendo una valutazione record di 45 miliardi di dollari grazie a una vendita secondaria di azioni che ha attratto investitori di peso come Coatue e Tiger Global.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
21-08-2024, 11:08
Da 38 milioni a 45 milioni di utenti, se la matematica non è un'opinione, è il +18.42% in più :read: , non il 100% in più... ovvero quel "quasi raddoppiati"... :muro: :rolleyes:

riaw
21-08-2024, 11:08
Ma chi scrive gli articoli li legge prima di pubblicarli???

"""""""""
Secondo gli ultimi dati, Revolut conta già 45 milioni di clienti in tutto il mondo, quasi raddoppiati rispetto ai 38 milioni di fine 2023.
"""""""""

Mars95
21-08-2024, 11:49
Magari una riga che spiega che fanno sti qua.
Che poi non ho capito perché dovrebbe essere una società "tecnologica", è una banca via app non dovrebbe essere finanziaria più che tecnologica?
Altrimenti anche Esselunga è una "realtà tecnologica" perché c'è l'app per ordinare la spesa.

Wolland
21-08-2024, 11:57
Magari una riga che spiega che fanno sti qua.
Che poi non ho capito perché dovrebbe essere una società "tecnologica", è una banca via app non dovrebbe essere finanziaria più che tecnologica?
Altrimenti anche Esselunga è una "realtà tecnologica" perché c'è l'app per ordinare la spesa.

Ma infatti... La loro stessa pagina dice: "Revolut Bank UAB fornisce servizi di credito, pagamento, conto corrente e conto di deposito a vista" :confused:

mik77
21-08-2024, 12:18
mi ero informato tempo fa visto la mole di pubblicità;
poi ho visto che Revolut Bank UAB è una banca costituita nella Repubblica di Lituania... e beh ciao

matrix83
21-08-2024, 14:45
Proprio oggi hanno annunciato che tutti i conti gratis base passeranno ad avere un canone di 10€ al mese. Ed è subito chiusura conto per tutti, io l'ho gia fatta. Flop in arrivo.

Alodesign
21-08-2024, 14:50
Proprio oggi hanno annunciato che tutti i conti gratis base passeranno ad avere un canone di 10€ al mese. Ed è subito chiusura conto per tutti, io l'ho gia fatta. Flop in arrivo.

Vediamo questa comunicazione.

Ubro92
21-08-2024, 15:41

Non mi risulta... Il piano gratuito continua a persistere, con la possibilità di ampliare i servizi con altri piani:

https://i.postimg.cc/TY36KNJ7/Senza-titolo-2.png

https://www.revolut.com/it-IT/

IlCarletto
22-08-2024, 11:06

manco a me risulta :D spegami, tu chiudi il conto PRIMA che una cosa venga messa in atto? ottimo.

Lio86
22-08-2024, 12:27
non risulta questa cosa del 10e al mese...verrebbe a costare più del piano premium e non avrebbe senso

Che sia male informato oppure un competitor?

oatmeal
22-08-2024, 23:14
Non risulta neanche a me un canone per il conto base. Anche nella newsletter Spark non viene menzionato nulla

Alodesign
23-08-2024, 10:37
Gli sarà arrivata una email spam di un finto Revolut.

WarSide
23-08-2024, 19:19
Gli sarà arrivata una email spam di un finto Revolut.

Come clausola per chiudere il conto c'era scritto di dare i dati di accesso di tutti gli altri conti correnti intestati :asd: