PDA

View Full Version : Indagate su TP-Link: la richiesta dei politici statunitensi preoccupati per le tante vulnerabilità


Redazione di Hardware Upg
20-08-2024, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/indagate-su-tp-link-la-richiesta-dei-politici-statunitensi-preoccupati-per-le-tante-vulnerabilita_129936.html

Alcuni membri del Congresso hanno chiesto al Dipartimento del Commercio di avviare un'indagine sul produttore cinese di router TP-Link. C'è preoccupazione circa le tante vulnerabilità riscontrate nei prodotti, la conformità alle norme di Pechino e la presenza dei dispositivi anche nelle basi militari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
20-08-2024, 12:39
Marchio tra i peggiori.. qualita' sotto zero

Sandro kensan
20-08-2024, 16:56
Prezzo fantastico e qualità non al top. Quando si vuole spendere poco l'unica alternativa è TP-Link. Buon prodotto ma come è noto dalle cronache si compra il prodotto e poi i bachi non sono corretti. Per chi ha un budget ristretto è il top.

Come dire che per avere il meglio occorre comprarsi una Ferrari. È certamente vero, assistenza massima, errori al minimo, ecc, ecc. Però poi la gente non se la può permettere.

Ho scritto un articolo sui redditi degli italiani:

https://www.kensan.it/articoli/Redditi_lavoratori_dipendenti_2021.php

«si ha che con il reddito mediano di 18.895 euro lordi all'anno lo stipendio netto per 12 mensilità è di circa 1530 euro/mese, considerando il 9% di tassazione INPS. Con la tredicesima si ha uno stipendio netto di circa 1420 euro/mese. Ho considerato come regione la Lombardia, coniuge a carico e un figlio maggiorenne a carico.

STIPENDIO MEDIANO: 1420 euro/mese

»

si tratta dello stipendio mediano (e non medio) del lavoratore dipendente italiano secondo i dati del Ministero delle Finanze dello scorso anno.

Ora con 1420 euro al mese uno si compra TP-Link, una auto usata, ecc, ecc.