PDA

View Full Version : Tesla apre le prenotazioni del range extender per Cybertruck, confermato il prezzo (forse)

Redazione di Hardware Upg
13-08-2024, 09:04
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-apre-le-prenotazioni-del-range-extender-per-cybertruck-confermato-il-prezzo-forse_129788.html

Con l'apertura degli ordini del Cybertruck a chiunque, arriva anche la pagina dedicata al famigerato range extender

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
13-08-2024, 09:12
un suv per trasportare batterie.

ilariovs
13-08-2024, 09:12
Comincia a configurarsi l'accanimento terapeutico.

Il Cybertruck non è pronto per fare numeri è inutile investirci.

Se una cosa parte male (ed il Cybertruck è partito male direi) non può che continuare peggio. Quando le 4680 permetteranno (SE) un taglio dei costi ed una velocità di produzione tipo doppia di oggi se ne riparla.
Così io mi accontenterei solo di chi è proprio convinto e lo vuole.

F1r3st0rm
13-08-2024, 09:13
proprio un affare...sto coso. Manco avessi 1000 volte di soldi necessari ne prenderei uno.

F1r3st0rm
13-08-2024, 09:14
che mi sa proprio che in Italia serve la patente del camion per guidarlo con sto coso sul cassone.

agonauta78
13-08-2024, 09:43
Non è omologabile in Europa questo schifo

Massimiliano Zocchi
13-08-2024, 09:59
Non è omologabile in Europa questo schifo

C'erano dubbi, ma ci sono Paesi dove già circola. Uno è stato avvistato anche a Roma, non con targa italiana.

agonauta78
13-08-2024, 10:27
Poteva anche avere una omologazione nazionale valida nel paese di importazione e non valida all'estero .bisogna vedere se è stata fermata e come è finita . Anche io vedo motorini elettrici senza targa e non per questo possono circolare

Massimiliano Zocchi
13-08-2024, 10:50
Poteva anche avere una omologazione nazionale valida nel paese di importazione e non valida all'estero .bisogna vedere se è stata fermata e come è finita . Anche io vedo motorini elettrici senza targa e non per questo possono circolare

Per la libera circolazione dei beni, se un veicolo è omologato in un Paese dell'unione, può liberamente circolare in tutti i Paesi. La difficoltà risiede nella trasformazione in immatricolazione italiana, ma un cittadino bulgaro può circolare in Italia con il suo veicolo targato bulgaro.

La questione dei motorini elettrici è diversa, quelli sono illegali in tutti i Paesi, e chi li usa se ne frega delle regole, e se fermato il mezzo viene sequestrato.

agonauta78
13-08-2024, 12:59
L'omologazione può essere nazionale ,nel caso europeo è diverso . Se la ha omologata in Norvegia l'omologazione vale solo li . Altrimenti avremmo in giro Hammer alti 3 metri con ruote da 30 pollici omologati in America secondo il tuo ragionamento

destroyer85
13-08-2024, 13:05
L'America è in UE? Mi sono perso qualcosa?

Massimiliano Zocchi
13-08-2024, 13:14
L'America è in UE? Mi sono perso qualcosa?

È stato importato in Europa da privati, omologato e targato

Massimiliano Zocchi
13-08-2024, 13:17
L'omologazione può essere nazionale ,nel caso europeo è diverso . Se la ha omologata in Norvegia l'omologazione vale solo li . Altrimenti avremmo in giro Hammer alti 3 metri con ruote da 30 pollici omologati in America secondo il tuo ragionamento

Confondi omologazione con immatricolazione.
L’omologazione può essere, ad esempio, solo bulgara, ma una volta che il tizio bulgaro lo ha omologato e targato, potrà andarci anche in Italia. Se fermato dalla polizia, avrà il libretto bulgaro come qualsiasi suo concittadino.

Se invece dalla Bulgaria vuole trasferirsi in Italia, dovrà trasformare l’immatricolazione Bulgara in Italiana, e se ha un’omologazione in deroga nazionale sarà complicato farlo, e non automatico come avviene per le auto normalmente in commercio.

destroyer85
13-08-2024, 13:23
È stato importato in Europa da privati, omologato e targato

Rispondevo ad Argonauta.

destroyer85
14-08-2024, 08:59
La questione dei motorini elettrici è diversa, quelli sono illegali in tutti i Paesi, e chi li usa se ne frega delle regole, e se fermato il mezzo viene sequestrato.
Non ho capito, se per esempio comprassi questo sarei illegale?
https://shop.askollelectric.com/pages/escooter-xkp80-escape