PDA

View Full Version : Caso Pantani e analisi Intelligenza Artificiale: nuove teorie, fra cui l'omicidio

Redazione di Hardware Upg
12-08-2024, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/caso-pantani-e-analisi-intelligenza-artificiale-nuove-teorie-fra-cui-l-omicidio_129759.html

L'Intelligenza Artificiale viene tirata in ballo in qualsiasi situazione, ormai. Ma ci sono casi che valgono la pena di essere analizzati, sia per il prestigio dell'azienda che la utilizza, sia per il personaggio preso in esame: Marco Pantani. Ecco i più recenti sviluppi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
12-08-2024, 12:46
da utilizzare (se possibile) sul caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, certo molto più "complessi" e ricchi di (grandi) implicazioni ....

ciop71
12-08-2024, 12:47
Omicidio perchè c'erano anche altre persone? Quindi se ad un concerto con 50000 spettatori uno si fa di tutto e muore di overdose è omicidio perchè c'erano altre persone?
Più che intelligenza mi pare che siamo ancora alla deficienza artificiale :(
Mi sembra solo l'ennesimo sciacallaggio sulla triste fine di un campione sportivo che purtroppo ha incontrato tanti personaggi sbagliati nella sua troppo breve vita.

aqua84
12-08-2024, 16:00
Serviva l intelligenza artificiale….. mah

Musoita
13-08-2024, 02:23
Non é un mistero la morte di Pantani per chi lo frequentava.

BulletHe@d
13-08-2024, 11:59
@ciop71 no omicidio perchè le ricostruzioni fatte fino ad ora hanno mostrato lacune evidenti a tutti

@Musoita
con questo cosa vorresti dire se indirettamente dalla Tua frase vuoi dire che sei dell'amnbiente del ciclkismo professionistico e che hai una visione del dietro le quinte potresti tranquillamente affermare il tuo punto di vista senza fare nomi ovviamente ma detta così come frase sibillina mi sembra solo una cavolata bella e buona