PDA

View Full Version : iPhone SE 4: in arrivo nel 2025 e forse anche con Apple Intelligence

Redazione di Hardware Upg
12-08-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-4-in-arrivo-nel-2025-e-forse-anche-con-apple-intelligence_129755.html

Potrebbe rappresentare un'opzione accessibile per accedere alle funzionalità AI di Apple: l'attuale versione è a listino con un prezzo di partenza al di sotto dei 500 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

OrazioOC
12-08-2024, 09:53
Possessore dell'SE 2022 comprato a poco più di 300 euro grazie ad una convenzione aziendale.

E' ora di dargli una svecchiata, sopratutto se ti chiami Apple e hai i soldi che lettaralmente ti escono dalle orecchie.
Rispetto al resto della gamma ha sempre stonato esteticamente, e anche il comparto display/fotocamera lascia a desiderare. :O

Alpha4
12-08-2024, 10:07
sarebbe anche ora che facessero qualcosa di decente.
L'SE che ho preso per mia suocera dopo meno di 3 anni ha la batteria fritta, con un uso che definirlo modesto è poco...
Oggi 500€ per un cellulare di quel livello sono imbarazzanti, sul mercato ci sono proposte a meno della metà che offrono più contenuti e più qualità..

giovanni69
12-08-2024, 12:36
Il mio augurio è che il nuovo SE 2025 rimanga della dimensioni massime di 138.4 mm di lunghezza. Potrei valutarlo se... non diventerà un padellone da 16 cm come tutti gli altri.

Klontz
12-08-2024, 13:40
L'SE che ho preso per mia suocera dopo meno di 3 anni ha la batteria fritta, con un uso che definirlo modesto è poco...
Oggi 500€ per un cellulare di quel livello sono imbarazzanti, sul mercato ci sono proposte a meno della metà che offrono più contenuti e più qualità..

Piu che l'uso.. a logorare una batteria (di qualsiasi tipo), è il non uso, lasciarla scaricare.. questo si che accorcia la vita della batteria.

giovanni69
12-08-2024, 13:45
Non è comunque opportuno lasciare che la batteria arrivi a circa il 25/30% di carica prima di ricaricarla di nuovo al 100%?

Alpha4
12-08-2024, 14:06
Piu che l'uso.. a logorare una batteria (di qualsiasi tipo), è il non uso, lasciarla scaricare.. questo si che accorcia la vita della batteria.
è un telefono caricato quotidianamente, ma puoi capire che uso potrà mai farne mia suocera, di certo non quello mio che ci vivo con il telefono per lavoro e per uso quotidiano.

elgabro.
12-08-2024, 18:42

Bo! l'SE 2020 di mia mamma ha la batteria che va ancora perfettamente. :mbe: