Redazione di Hardware Upg
12-08-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-4-in-arrivo-nel-2025-e-forse-anche-con-apple-intelligence_129755.html
Potrebbe rappresentare un'opzione accessibile per accedere alle funzionalità AI di Apple: l'attuale versione è a listino con un prezzo di partenza al di sotto dei 500 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
OrazioOC
12-08-2024, 09:53
Possessore dell'SE 2022 comprato a poco più di 300 euro grazie ad una convenzione aziendale.
E' ora di dargli una svecchiata, sopratutto se ti chiami Apple e hai i soldi che lettaralmente ti escono dalle orecchie.
Rispetto al resto della gamma ha sempre stonato esteticamente, e anche il comparto display/fotocamera lascia a desiderare. :O
sarebbe anche ora che facessero qualcosa di decente.
L'SE che ho preso per mia suocera dopo meno di 3 anni ha la batteria fritta, con un uso che definirlo modesto è poco...
Oggi 500€ per un cellulare di quel livello sono imbarazzanti, sul mercato ci sono proposte a meno della metà che offrono più contenuti e più qualità..
giovanni69
12-08-2024, 12:36
Il mio augurio è che il nuovo SE 2025 rimanga della dimensioni massime di 138.4 mm di lunghezza. Potrei valutarlo se... non diventerà un padellone da 16 cm come tutti gli altri.
L'SE che ho preso per mia suocera dopo meno di 3 anni ha la batteria fritta, con un uso che definirlo modesto è poco...
Oggi 500€ per un cellulare di quel livello sono imbarazzanti, sul mercato ci sono proposte a meno della metà che offrono più contenuti e più qualità..
Piu che l'uso.. a logorare una batteria (di qualsiasi tipo), è il non uso, lasciarla scaricare.. questo si che accorcia la vita della batteria.
giovanni69
12-08-2024, 13:45
Non è comunque opportuno lasciare che la batteria arrivi a circa il 25/30% di carica prima di ricaricarla di nuovo al 100%?
Piu che l'uso.. a logorare una batteria (di qualsiasi tipo), è il non uso, lasciarla scaricare.. questo si che accorcia la vita della batteria.
è un telefono caricato quotidianamente, ma puoi capire che uso potrà mai farne mia suocera, di certo non quello mio che ci vivo con il telefono per lavoro e per uso quotidiano.
elgabro.
12-08-2024, 18:42
Bo! l'SE 2020 di mia mamma ha la batteria che va ancora perfettamente. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.