Redazione di Hardware Upg
08-08-2024, 13:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/azionisti-fanno-causa-a-intel-e-al-ceo-gelsinger-nascosta-la-gravita-della-situazione_129670.html
Un fondo pensione del Missouri passa all'attacco e accusa Intel e i suoi vertici di aver occultato la situazione finanziaria dell'azienda, in particolare l'andamento della divisione Intel Foundry, creata per fare concorrenza a TSMC e Samsung.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La cosa certa è che per recuperare il danno di immagine dovranno cominciare a tirare fuori veramente ottimi prodotti. Altroché quando buttavano fuori cpu tutte uguali tanto erano leader di mercato
ilariovs
08-08-2024, 16:34
Personalmente terrò d'occhio i prodotti Intel.
Non farò l'errore che ho fatto con AMD ossia che ho preso i Ryzen e non ho preso le azioni.
Se cacciano qualcosa di valido fra CPU e GPU prendo entrambi a questo giro.
Warlord832
08-08-2024, 19:18
Gelsinger lo vedrei bene in galera, braccio ergastolani con qualche nero delle dimensioni di John Coffey, ma non così buono......
Gelsinger lo vedrei bene in galera, braccio ergastolani con qualche nero delle dimensioni di John Coffey, ma non così buono......
Permesso che fortunatamente ancora per un po' viviamo in quello che chiamiamo stato di diritto, dove anche il peggiore serial killer ha diritto a un giusto processo e una pena equilibrata (ovviamente per quanto possibile)
Come mai proprio Gelsinger meriterebbe tutto ciò?
Domando perché nel modo della finanza mondiale ultimamente mi sembra di vedere di molto peggio di un CEO che mente sullo stato dei bilanci
GiovanniT
09-08-2024, 07:18
Personalmente terrò d'occhio i prodotti Intel.
Non farò l'errore che ho fatto con AMD ossia che ho preso i Ryzen e non ho preso le azioni.
Se cacciano qualcosa di valido fra CPU e GPU prendo entrambi a questo giro.
Vorrei farti notare che buoni prodotti non vuol dire buon andamento azionario.
AMD ha una valutazione astronomica rispetto agli utili e ha meno margine di Intel.
Il fatto che non siano truffaldini come Intel nel comunicare agli azionisti non vuol dire che sia un buon affarre.
Vorrei farti notare che buoni prodotti non vuol dire buon andamento azionario.
AMD ha una valutazione astronomica rispetto agli utili e ha meno margine di Intel.
Il fatto che non siano truffaldini come Intel nel comunicare agli azionisti non vuol dire che sia un buon affarre.
ma a quale margine ti riferisci?
cmq per amd sono in crescita già da un pò e previsti in crescita per il futuro
il contrario per intel per la quale si prevede addirittura anche una contrazione (forte) del fatturato fino al 28
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.