View Full Version : CT+SPED - Amd Radeon VEGA 54 PULSE + ASUS
Ciao a tutti, vendo schede per progetto mining finito.
1: Radeon Vega 56 Pulse 80+ sped ( nuda e cruda)
2: Radeon Vega 56 Pulse 80+ sped ( compresa di scatola)
3: Radeon Vega 56 Asus triventola 80+ sped( Da controllare se ho la scatola, quest'ultima sbloccabile a vega 64)
Le altre non ho provato altri bios, ma credo anche le pulse a memoria possano diventare vega 64.
85 spedita a PZ.
Gpu sempre tenute con tamb 21-24 gradi costanti, ripaddate e ripastate, con buone temp per il tipo di gpu, sempre tenute con pl a 110/120 watt.
80 spedita al pezzo.---->75 spedizione inclusa
regole:
1: in vendita altrove
2: precedenza scambio a mano
3: non scambio, e prediligo il mio prezzo di vendita!
4: su richiesta posso riaccendere il rig per fare vedere il corretto funzionamento di gpu e ram delle gpu!
5: per tutto il resto esiste il pvt!
6: per evitare altri problemi, da adesso spedisco tramite inpost o brt.
In coda per triventola asus, se è ancora disponibile...
Up, Asus venduta, rimangono le pulse!
Attendo conferma dall'utente del corretto funzionamento!
Cesare Renzi
16-10-2024, 21:37
coda per una 56
Cesare Renzi
28-10-2024, 13:02
Bene, sono passati 11 giorni dal pagamento e nessuna notizia della merce nè tantomeno del venditore. Segnalo quindi ai moderatori per tutto quello che rigurda l'attività sul forum, mentre extraforum ovviamente saranno intraprese tuttte le azioni del caso.
kingvisc
28-10-2024, 16:01
in attesa di info dal venditore
sto mandano adesso un messaggio all'utente
Cesare Renzi
30-10-2024, 13:14
In attesa del rimborso.
kingvisc
01-11-2024, 18:58
ciao, ci sono novità?
Cesare Renzi
02-11-2024, 08:15
Rimborso ricevuto ieri.
Vorrei esprimere semplicemente una cosa, nella vita può accadere di tutto, ho avuto grossi problemi di salute ed altro, la spedizione era stata prenotata per il 21, il corriere non è passato ( oltre ad aver rovinato 8,99 euro per la spedizione, che non ho nemmeno chiesto all'acquirente) non sono riuscito né ad uscire da casa, ne tantomeno aprire il forum per leggere se avevo messaggi, tutto questo accanimento come se dovessi truffare per 80 euro mi sembra un tantino esagerato, mi sono anche scusato con l'utente per il problema, e mi devo sentire anche in colpa se sono stato male, e non sono riuscito ad andare in negozio a controllare se SDA era passato o no, è la prima volta che mi capita, volevo solo chiarire, che non sto su hwupgrade dal 2006 per fregare 80 EURO.
https://i.postimg.cc/w3cMSKpW/IMG-20241102-114115.avif (https://postimg.cc/w3cMSKpW)
Cesare Renzi
02-11-2024, 14:22
Di quale accanimento parli nun se capisce. Se uno effettua un acquisto, paga e non ha più alcuna notizia per oltre 10 giorni, mi pare normale avvisare i mod, mica t'ho denunciato ai Carabinieri. Hai fatto il rimborso quindi apposto, per me la cosa finisce qua.
Di quale accanimento parli nun se capisce. Se uno effettua un acquisto, paga e non ha più alcuna notizia per oltre 10 giorni, mi pare normale avvisare i mod, mica t'ho denunciato ai Carabinieri. Hai fatto il rimborso quindi apposto, per me la cosa finisce qua.
Io evito sempre di polemizzare, sono finito in ospedale, non potendo muovermi da casa, non sapevo fino a 4 giorni fa' che il pacco nemmeno fosse partito, e gentilmente ti ho chiesto, se vuoi ripago la spedizione e rispedisco adesso che sto meglio e potevo uscire, ma tu hai detto no volendo il rimborso, ripeto a me dispiace ciò che è successo, ma se scrivi " mentre extraforum ovviamente saranno intraprese tuttte le azioni del caso.
mi girano un tantino le scaroline, visto che a volte comprendere che possa essere accaduta qualcosa di grave è merce per pochi eletti, anziché pensare sempre alla truffa.
Cmq è stato un piacere ugualmente, continuo con la vendita, se vuoi dirmi qualcosa puoi tranquillamente scrivermi in privato, che abbiamo già scritto abbastanza entrambi.
Tutto ciò l'ho scritto col massimo rispetto.
Cesare Renzi
02-11-2024, 18:03
Non c'è nessuna polemica, la polemica la stai facendo tu.
In pvt ti sei scusato per l'accaduto e mi hai offerto la possibiltà del rimborso, ora vieni qua a scrivere ste robe che tra l'altro non stanno nè in cielo nè in terra perchè io non ti conosco e non mi posso stare a immaginare i problemi tuoi. In 11 giorni non c'erano 30 secondi per inviare un messaggio ed avvisare?
Ok, comunque ,ripeto, questione chiusa.
up scheda ancora disponibile, scendo a 75 spedita.
Venduta l'ultima fuori si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.