View Full Version : esim Fastweb modi, costi per passare ad esim
Ho una nano-SIM Fastweb e vorrei acquistare nuovo smartphone pixel 8 pro oppure oneplus 12.
Se scelgo pixel 8 pro, avendo anche una SIM per lavoro quindi l'attuale SIM la dovrei cambiare in esim Fastweb.
Penso di dovermi recare in un negozio Fastweb per mantenere lo stesso numero, avete graditi suggerimenti ?
megthebest
20-08-2024, 11:05
Ho una nano-SIM Fastweb e vorrei acquistare nuovo smartphone pixel 8 pro oppure oneplus 12.
Se scelgo pixel 8 pro, avendo anche una SIM per lavoro quindi l'attuale SIM la dovrei cambiare in esim Fastweb.
Penso di dovermi recare in un negozio Fastweb per mantenere lo stesso numero, avete graditi suggerimenti ?
corretto,
questa la procedura https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/esim/
E' possibile acquistare una eSIM in tutti i punti vendita, online o telefonicamente.
Assicurati di avere con te:
documento d'identità valido
codice fiscale
dati del metodo di pagamento che intendi utilizzare tra IBAN o carta di credito. Non saranno necessari se preferisci ricaricare la tua eSIM manualmente.
Puoi scegliere di:
attivare una eSIM Fastweb con nuovo numero o con un numero portato (nuova attivazione)
cambiare il formato dell'attuale SIM fisica, mantenendo il numero, e passare ad una eSIM (sostituzione) solo in negozio
Grazie, passeṛ dal negozio Fastweb.
Credo che nel passaggio da sim a esim con stesso numero, anche i servizi/qualità GB e Minuti rimangono inalterati ???
megthebest
22-08-2024, 13:58
Grazie, passeṛ dal negozio Fastweb.
Credo che nel passaggio da sim a esim con stesso numero, anche i servizi/qualità GB e Minuti rimangono inalterati ???Si, non cambia nulla
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:
Passato da SIM a esim Fastweb in negozio al costo di € 5 al negozio + € 5 unatantum su prima fattura Fastweb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.