BelzebV
05-08-2024, 13:48
Vendo suddetta scheda in perfette condizioni, smontata dal mio rig personale, sempre tenuta con tamb di 21/24 gradi massimi ( per chi pensa che il mining fatto bene faccia più danni del gaming puro, puo' passare avanti)
Sempre tenuta con PL a 130w, con rari picchi di temp superiori ai 47 gradi sul core e 65 sulle memorie.
In quanto non posso smontare il pc avendo un full custom loop, posso su richiesta riaccendere il rig per il corretto funzionamento di core e memorie ( in caso di instabilità hiveos crasha )
prezzo id vendita 280 spedizione inclusa!
260 SPEDITA!
1: code 6 ore
2: precedenza scambio a mano
3: pagamento paypal amici e parenti o bonifico instantaneo
4: in vendita altrove, per cui mi riservo il diritto di interrompere la vendita!
5: PER TUTTO IL RESTO ESISTE IL PVT!
PS: se avete dubbi, o altro ripeto esiste il pvt, tutti gli altri commenti non inerenti all'acquisto, verranno segnalati.
Sempre tenuta con PL a 130w, con rari picchi di temp superiori ai 47 gradi sul core e 65 sulle memorie.
In quanto non posso smontare il pc avendo un full custom loop, posso su richiesta riaccendere il rig per il corretto funzionamento di core e memorie ( in caso di instabilità hiveos crasha )
prezzo id vendita 280 spedizione inclusa!
260 SPEDITA!
1: code 6 ore
2: precedenza scambio a mano
3: pagamento paypal amici e parenti o bonifico instantaneo
4: in vendita altrove, per cui mi riservo il diritto di interrompere la vendita!
5: PER TUTTO IL RESTO ESISTE IL PVT!
PS: se avete dubbi, o altro ripeto esiste il pvt, tutti gli altri commenti non inerenti all'acquisto, verranno segnalati.