Redazione di Hardware Upg
01-08-2024, 15:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/a-cosa-serve-un-erogatore-di-profumo-integrato-nel-laptop-noi-non-lo-sappiamo-ma-evidentemente-asus-si_129495.html
ASUS ha presentato, per ora solo per il mercato cinese, un laptop con le stesse specifiche dello Zenbook 14 in collaborazione con il marchio di bellezza Anna Sui. A caratterizzarlo non è solo l'estetica, ma anche un erogatore di profumo posizionato sul coperchio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi pare giusto, togliere i caricabatterie dalle scatole dei telefoni e integrare ste cagate nei laptop. Coerenza del mondo moderno..
Ma l'erogatore è indipendente o si controlla via software? Nel secondo caso allora un giorno arriverà un virus che trasformerà il profumo in odore di mer.. :Prrr:
aled1974
02-08-2024, 07:35
"usare il notebook sarà un'experience multisensoriale energizzante e rilassante"
detta come spesso capita di sentir dire da para:ciapet: in qualsiasi settore
dal piatto "spaghetti aglio olio peperoncino" alla "cucina di design IA" come sentito dire all'ultimo salone del mobile di Milano :read: ... è tutta un'experience multisensoriale ... :rotfl:
aria fritta, letteralmente, venduta per aria fritta a gente che ci crede pure nell'aria fritta :doh:
ciao ciao
Io un uso consono l'avrei, sto giusto lavorando in questi giorni su un impianto di trattamento fanghi e con le temperature di questo mese non è proprio piacevole l'ambiente
però mi costa sicuramente meno l'attuale soluzione: boccetta di olio 31 e due gocce nelle narici
Serve a chi usa il notebook seduto sul "trono"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.