PDA

View Full Version : A cosa serve un erogatore di profumo integrato nel laptop? Noi non lo sappiamo, ma evidentemente ASUS sì!

Redazione di Hardware Upg
01-08-2024, 15:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/a-cosa-serve-un-erogatore-di-profumo-integrato-nel-laptop-noi-non-lo-sappiamo-ma-evidentemente-asus-si_129495.html

ASUS ha presentato, per ora solo per il mercato cinese, un laptop con le stesse specifiche dello Zenbook 14 in collaborazione con il marchio di bellezza Anna Sui. A caratterizzarlo non è solo l'estetica, ma anche un erogatore di profumo posizionato sul coperchio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ombra77
01-08-2024, 17:08
Mi pare giusto, togliere i caricabatterie dalle scatole dei telefoni e integrare ste cagate nei laptop. Coerenza del mondo moderno..

Alfhw
01-08-2024, 17:55
Ma l'erogatore è indipendente o si controlla via software? Nel secondo caso allora un giorno arriverà un virus che trasformerà il profumo in odore di mer.. :Prrr:

aled1974
02-08-2024, 07:35
"usare il notebook sarà un'experience multisensoriale energizzante e rilassante"

detta come spesso capita di sentir dire da para:ciapet: in qualsiasi settore

dal piatto "spaghetti aglio olio peperoncino" alla "cucina di design IA" come sentito dire all'ultimo salone del mobile di Milano :read: ... è tutta un'experience multisensoriale ... :rotfl:

aria fritta, letteralmente, venduta per aria fritta a gente che ci crede pure nell'aria fritta :doh:

ciao ciao

!fazz
02-08-2024, 09:44
Io un uso consono l'avrei, sto giusto lavorando in questi giorni su un impianto di trattamento fanghi e con le temperature di questo mese non è proprio piacevole l'ambiente

però mi costa sicuramente meno l'attuale soluzione: boccetta di olio 31 e due gocce nelle narici

danylo
03-08-2024, 17:32
Serve a chi usa il notebook seduto sul "trono"