Redazione di Hardware Upg
01-08-2024, 12:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-pecora-nera-della-famiglia-meta-ha-gia-bruciato-piu-di-50-miliardi-di-dollari_129480.html
I Reality Labs di Meta hanno registrato una perdita di 4,5 miliardi di dollari nel secondo trimestre, ma la cifra bruciata nel corso degli anni è ben più alta. Secondo un'indagine di Yahoo Finance, tutto nasce da una mancanza di visione e leadership.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
01-08-2024, 12:53
ad oggi gli posso fare i complimenti per il meta quest 2, personalmente lo reputo uno spartiacque per il mondo vr.
ma molte altre scelte lasciano a desiderare, e c'è da prendere atto come pur vendendo in perdita il meta quest 3 non faccia grossi numeri.
speriamo abbiamo degli assi nella manica da giocare
Speriamo bene per gli occhiali Ray-ban (Luxottica) che vengono prodotti in Italia cioè ad Agordo (BL) e Cencenighe (BL) in mezzo alle dolomiti..
turborocket
01-08-2024, 18:54
ma chi è quel cretino che si mette ancora sti affari in faccia?
MarcoCassina7
01-08-2024, 23:41
ma chi è quel cretino che si mette ancora sti affari in faccia?
Persone più sveglie, aperte, intelligenti ed educate di te.
E ora puoi pure posare il fiasco.
ma chi è quel cretino che si mette ancora sti affari in faccia?
7g
davide3112
03-08-2024, 10:47
La VR è argomento da sempre controverso fin dai primi vagiti nel lontano 1989 quando Jaron Lanier fondò la VPL.
Da allora sono stati fatti enormi progressi tranne per il fatto che economicamente continua a languere. Personalmente anche nelle aziende per cui lavoro in ambito R&D sono stati fatti dei tentativi di introdurre il metaverso, ma purtroppo dalla teoria alla paratica... non ci siamo.
Investimenti corposi che non hanno portato i benefici ipotizzati ed i vari progetti avviati languono e qualcuno lo abbiamo già abbandonato.
Peccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.