PDA

View Full Version : Audi all'attacco del segmento business con la nuova A6 e-tron, Sportback e Avant

Redazione di Hardware Upg
01-08-2024, 09:22
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/audi-all-attacco-del-segmento-business-con-la-nuova-a6-e-tron-sportback-e-avant_129454.html

Audi aggiunge una pedina che mancava alla sua gamma, sfruttando la piattaforma per auto di lusso e dalle elevate prestazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
01-08-2024, 09:27
All'attacco... con un prezzo che parte da 75k€.

Una linea che ormai sono quanti anni che è sempre la stessa? Noia.

L'unica cosa che gli riconosco è gli interni ma per il resto...

ferste
01-08-2024, 09:34
All'attacco... con un prezzo che parte da 75k€.

Una linea che ormai sono quanti anni che è sempre la stessa? Noia.

L'unica cosa che gli riconosco è gli interni ma per il resto...

Ma si, tanto paga l'azienda, io non ne conosco uno per sbaglio che l'abbia comprata nuova da privato.

Darkon
01-08-2024, 09:52
Ma si, tanto paga l'azienda, io non ne conosco uno per sbaglio che l'abbia comprata nuova da privato.

Ci credo... prima di tutto non spenderei mai 70k€ in una macchina manco fosse una Ferrari. Praticamente mezzo appartamento in un'auto che come ti ci siedi dentro hai perso il 30/40% bene che va.

ma poi dai AUDI ultimamente si salva solo per gli interni per che poi ditemi di tutto il resto cosa c'è di attraente.

Non ci siamo proprio. Venderanno come auto aziendali anche lì per via dell'ormai immeritata fama del marchio ma per il resto non è roba da prendere in considerazione.

ferste
01-08-2024, 10:08
Ci credo... prima di tutto non spenderei mai 70k€ in una macchina manco fosse una Ferrari. Praticamente mezzo appartamento in un'auto che come ti ci siedi dentro hai perso il 30/40% bene che va.

Io si, guadagnassi 6 volte tanto vado a Zuffenhausen e faccio la voce grossa!

ma poi dai AUDI ultimamente si salva solo per gli interni per che poi ditemi di tutto il resto cosa c'è di attraente.
Non ci siamo proprio. Venderanno come auto aziendali anche lì per via dell'ormai immeritata fama del marchio ma per il resto non è roba da prendere in considerazione.

ma come ben sai il marchio pesa ancora tanto, specie se tedesco.

aqua84
01-08-2024, 10:20
Praticamente mezzo appartamento in un'auto che come ti ci siedi dentro hai perso il 30/40% bene che va.

Non serve neanche che ti ci siedi

Notturnia
01-08-2024, 10:43
melman.. 100 mila per la trazione integrale ? quindi 120-130 mila accessoriata bene.. tocca comparla semestrale a metà prezzo :D

ma mi incuriosisce visto i 600 km di autonomia teorica..

p.s. aspetto la prova Massimiliano :D

Mparlav
01-08-2024, 17:44
L'attuale listino A6 serie 5 è gia compreso tra i 60 ed i 100.000 euro.
Come da tradizione, i prezzi sono molto vicini a quelli della Bmw serie 5 e della Mercedes serie E.