Redazione di Hardware Upg
31-07-2024, 17:23
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/bending-spoons-prosegue-la-sua-campagna-acquisti-e-rileva-wetransfer_129443.html
L'azienda guidata da Luca Ferrari va avanti sulla sua strategia basata su acquisizioni. Dopo Evernote, Meetup e Issuu è il turno del noto servizi di trasferimento di file WeTransfer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Continua la cannibalizzazione di prodotti di relativa nicchia da parte di Bending Spoons.
Sciacallaggio aziendale che non fa altro che rovinare qualsiasi prodotto toccano.
Voglio vedere per quanto tempo i vari investitori continueranno a versare i soldi nelle casse di BS senza vedere l'ombra di un ritorno.
Altro che societa' tecnologica.
Di Bending Spoons io ricordo più che altro Live Quiz.
Quella sì che fu un'app originale e innovativa.
Ci vinsi anche qualche euro. :D
Dopo aver abbandonato Evernote e Issuu, servizi che ho usato nella parte gratuita per tanti anni, ora renderanno a pagamento tutto anche su wetransfer e ciao ciao anche a lui... Dove arrivano loro non c'è speranza :(
Skelevra
31-07-2024, 23:59
Dopo aver abbandonato Evernote e Issuu, servizi che ho usato nella parte gratuita per tanti anni, ora renderanno a pagamento tutto anche su wetransfer e ciao ciao anche a lui... Dove arrivano loro non c'è speranza :(
wormhole.app
matrix83
01-08-2024, 00:47
Trasformano tutto in m...a ogni volta che fanno un'acquisizione, peggio di Oracle e Adobe
Imprenditorialmente parlando hanno capito tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.