PDA

View Full Version : Bending Spoons prosegue la sua campagna acquisti e rileva WeTransfer

Redazione di Hardware Upg
31-07-2024, 17:23
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/bending-spoons-prosegue-la-sua-campagna-acquisti-e-rileva-wetransfer_129443.html

L'azienda guidata da Luca Ferrari va avanti sulla sua strategia basata su acquisizioni. Dopo Evernote, Meetup e Issuu è il turno del noto servizi di trasferimento di file WeTransfer

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vul
31-07-2024, 17:49
Continua la cannibalizzazione di prodotti di relativa nicchia da parte di Bending Spoons.

Sciacallaggio aziendale che non fa altro che rovinare qualsiasi prodotto toccano.

Voglio vedere per quanto tempo i vari investitori continueranno a versare i soldi nelle casse di BS senza vedere l'ombra di un ritorno.

Altro che societa' tecnologica.

SiMcarD
31-07-2024, 18:45
Di Bending Spoons io ricordo più che altro Live Quiz.
Quella sì che fu un'app originale e innovativa.
Ci vinsi anche qualche euro. :D

noc77
31-07-2024, 20:53
Dopo aver abbandonato Evernote e Issuu, servizi che ho usato nella parte gratuita per tanti anni, ora renderanno a pagamento tutto anche su wetransfer e ciao ciao anche a lui... Dove arrivano loro non c'è speranza :(

Skelevra
31-07-2024, 23:59
Dopo aver abbandonato Evernote e Issuu, servizi che ho usato nella parte gratuita per tanti anni, ora renderanno a pagamento tutto anche su wetransfer e ciao ciao anche a lui... Dove arrivano loro non c'è speranza :(

wormhole.app

matrix83
01-08-2024, 00:47
Trasformano tutto in m...a ogni volta che fanno un'acquisizione, peggio di Oracle e Adobe

Cappej
01-08-2024, 07:48
Imprenditorialmente parlando hanno capito tutto...